Messaggi

Basta soldi regalati alle assicurazioni auto, strapoteri privati, truffe

Basta soldi regalati alle assicurazioni auto, strapoteri privati, truffe. Governo e Parlamento intervengano. Basta soldi regalati alle assicurazioni auto private. Governo e Parlamento facciano giustizia! Intervengano per porre fine a strapoteri assicurativi privati di sapore anticostituzionale a danno di automobilisti…
Continua a leggere

Messaggio di Gesù e Maria: “Putin, scaccia il Male dall’Ucraina”

Messaggio di Gesù e Maria a Putin: ”Caro Vladimir Putin, se credi in Noi, tralascia interessi ed egoismi di parte”. “Poni fine a massacri fratricidi di anime innocenti”. “Scaccia il male dall’Ucraina”. “Noi Creatori del Mondo, non abbiamo tracciato confini…
Continua a leggere

Stefano Di Marzo presidente Consorzio tutela vini d’Irpinia: MULTICEDI e GESTMARTIN

Stefano Di Marzo presidente del Consorzi0 tutela vini d’Irpinia: “Spettabile MULTICEDI S.R.L e GESTMARTIN SRL, nei giorni scorsi si è sollevato un acceso dibattito sui media, in seguito alla promozione da Voi effettuata dei vini Fiano di Avellino DOCG 2019…
Continua a leggere

Felice Natale e Anno Nuovo 2021 “contagiati finalmente dal Virus dell’Amore”

Carissime Amiche e Amici: “Felice Natale e Anno Nuovo 2021” all’insegna dell’Amore, della Giustizia sociale, della Pace, dell’Onestà politica e dalla parte degli Ultimi Umanamente e Cristianamente affinché i Popoli del Mondo, scevri da egoismi e contagiati finalmente dal “VIRUS…
Continua a leggere

Dentista? Paura Covid? Clinica Dentale Bava: video su decontaminazione sicura

Dentista? Paura Covid? Macché! Alla Clinica Dentale Bava terapie odontoiatriche sicure! Guarda il video su decontaminazione totale e vai tranquillo in piena sicurezza. Terapie odontoiatriche sicure. Professor Elio Bava, direttore sanitario della Clinica Dentale Bava: nella nostra Clinica abbiamo messo…
Continua a leggere

Terzigno (Napoli) Il sindaco Francesco Ranieri: “fake news circa Covid-19”

Terzigno (Napoli), 9 ottobre 2020. Il sindaco Francesco Ranieri su fake news circa Covid-19. Si comunica alla cittadinanza e agli organi di stampa per doverosa informazione, a seguito anche dei numerosi messaggi e fake news che sono stati pubblicati su…
Continua a leggere