Dentista? Paura Covid? Macché! Alla Clinica Dentale Bava terapie odontoiatriche sicure! Guarda il video su decontaminazione totale e vai tranquillo in piena sicurezza.
Terapie odontoiatriche sicure. Professor Elio Bava, direttore sanitario della Clinica Dentale Bava: nella nostra Clinica abbiamo messo in atto alti livelli di sicurezza per il paziente e per noi operatori.
Quotidianamente prima di iniziare la giornata lavorativa, la Clinica Dentale Bava viene disinfettata in tutte le sue parti, dalle superfici alle attrezzature, mediante una speciale macchina a carrello HYGIENIO il cui compito è quello di eseguire una vaporizzazione a caldo dei disinfettanti inseriti.
Nella nostra clinica sia il paziente che il personale stesso è obbligato all’ingresso, a rispettare un percorso di decontaminazione:
dopo la rilevazione della temperatura, si passa alla disinfezione delle mani per poi depositare i propri effetti personali come chiavi, cellulari all’interno di un apposito macchinario a luce uv per effettuarne la decontaminazione.
Infine si passa sotto un arco provvisto anch’esso di luce ultravioletta, è stato dimostrato dagli studi effettuati a Santa Barbara in California che queste luci sono efficaci nella decontaminazione di virus e batteri sulle superfici, inoltre i raggi ultravioletti inibiscono i processi di replicazione di virus in ambienti chiusi.
Ogni sala operatoria, compresa la sala d’attesa, viene regolarmente arieggiata e disinfettata ad ogni passaggio di paziente.
L’obiettivo è quello di proteggerci a vicenda, poiché non ci sono medico e paziente ma due simili che appartengono al miracolo della vita.
Il direttore Sanitario prof. Elio Bava
Siamo a Napoli in viale Gramsci 20.
Per info 081-18821646 / 081-18259659,