Campania

Sindacato Carabinieri: “Azioni antisindacali in Campania”, intervenga Comandante Generale dell’Arma

Sindacato Carabinieri: “Azioni antisindacali in Campania”, intervenga Comandante Generale dell’Arma Toni Megna e Igor Tullio (Nuovo Sindacato Carabinieri) chiedono l’intervento del Comandante Generale dell’Arma: “Azioni antisindacali in Campania” “Nonostante le recenti aperture del Comandante Generale dell’Arma e del Governo nei…
Continua a leggere

“Tangenziale Napoli Est” eterna incompiuta

Al Municipio di Napoli, nove sindaci e anni ventisette (1986-2023) non sono bastati per completare la “Tangenziale Napoli Est”. Dopo il nono sindaco De Magistris, anch’egli inerte al riguardo, come i suoi predecessori, provvederà almeno il nuovo primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi (in carica dal 18 ottobre 2021) a porre fine a tale vergognosa noncuranza amministrativa? Nella foto sopra, l’ingresso della “Tangenziale Napoli Est” (ignorato dai cittadini) poiché privo di segnali stradali, come i successivi varchi e svincoli. Cliccare sulle foto per ingrandire.

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI: SOLUZIONI PER LA VIABILITA’ IN PENISOLA SORRENTINA

SOLUZIONI PER LA VIABILITA’ IN PENISOLA SORRENTINA: L’ORDINE DEGLI INGEGNERI PROPONE TAVOLO DI CONFRONTO NAPOLI. Viabilità in Penisola Sorrentina. L’Ordine degli ingegneri di Napoli, presieduto da Edoardo Cosenza, promuoverà un tavolo di confronto interdisciplinare e interistituzionale per trovare soluzioni condivise…
Continua a leggere

Filomena Varvo in Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania

Esperta di genere, già presidente della Commissione Comunale Pari Opportunità della Città di Castellammare di Stabia, Filomena Varvo è espressione della Commissione P.O. dell’Ordine dei Giornalisti della Campania con le colleghe Titti Improta in qualità di presidente,  Concita De Luca…
Continua a leggere

Regione Campania. Concorsi e Opportunità. Avviso variazione orari

Regione Campania. Concorsi e Opportunità. Avviso variazione orari. URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico). Campania Europa News. Newsletter del 10 Agosto 2017. Il front office dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico non effettuerà l’apertura pomeridiana nel mese di agosto….
Continua a leggere

Inaugurati laboratori dell’Istituto Rampone di Benevento, grazie tagli stipendi consiglieri M5S

Campania, M5S. Inaugurati nuovi laboratori dell’Istituto Salvatore Rampone di Benevento grazie a oltre 106 mila euro provenienti dal taglio stipendi di sette consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle. Laboratori, aule e strumentazioni furono distrutti dal fango della devastante alluvione di…
Continua a leggere

Benevento, grazie taglio stipendi consiglieri M5S, inaugurazione laboratori alluvionati, giovedì 25 maggio

Benevento, grazie al taglio degli stipendi di sette consiglieri regionali campani del Movimento 5 Stelle, i laboratori distrutti dall’alluvione dell’ottobre di due anni fa tornano in vita. L’inaugurazione avverrà giovedì 25 maggio ore 10 e 30 presso l’Istituto Tecnico Commerciale e…
Continua a leggere