Provincia

“Tangenziale Napoli Est” eterna incompiuta

Al Municipio di Napoli, nove sindaci e anni ventisette (1986-2023) non sono bastati per completare la “Tangenziale Napoli Est”. Dopo il nono sindaco De Magistris, anch’egli inerte al riguardo, come i suoi predecessori, provvederà almeno il nuovo primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi (in carica dal 18 ottobre 2021) a porre fine a tale vergognosa noncuranza amministrativa? Nella foto sopra, l’ingresso della “Tangenziale Napoli Est” (ignorato dai cittadini) poiché privo di segnali stradali, come i successivi varchi e svincoli. Cliccare sulle foto per ingrandire.

Consiglio comunale di Somma Veuviana, approvato all’unanimità il nuovo Statuto

E’ stato approvato ieri all’unanimità dal Consiglio comunale di Somma Veuviana, il nuovo Statuto. Un voto favorevole che ha segnato un traguardo storico che aggiorna, dopo quasi trent’anni, quello precedentemente in vigore. Il documento parte dalla premessa storica redatta a…
Continua a leggere

Meta di Sorrento, turista picchiata. Sindaco: chiudere stazione circumvesuviana

Meta di Sorrento, trasporti da paura. M5S: sbagliato chiudere stazione circumvesuviana, occorre più sorveglianza Meta di Sorrento: turista picchiata nel tentativo di uno scippo, due ragazzi accoltellati durante una rissa. Il sindaco Giuseppe Tito propone la chiusura della stazione “Accade…
Continua a leggere

Comune Torre Annunziata & “Libera”: iniziative famiglie indigenti

Associazione Libera e il Comune di Torre Annunziata collaboreranno per una serie di iniziative a favore delle famiglie più indigenti, fornendo non solo assistenza materiale ma anche affiancamento per aiutare le fasce sociali cittadine più disagiate ad uscire dalla loro…
Continua a leggere