CONVENZIONE TRA CLINICA DENTALE BAVA E LA CLINICA RUESCH

 La clinica dentale Bava si è convenzionata con la Clinica Ruesch, con l’obiettivo di creare un’offerta sanitaria di alta qualità, dato il prestigio della clinica Ruesch che rappresenta da circa un secolo un punto di riferimento per i cittadini napoletani.

Così facendo i pazienti della clinica dentale Bava  avranno modo di usufruire non solo delle prestazioni odontoiatriche  ma anche di tutte le altre prestazioni sanitarie che la stessa Ruesch ha da offrire, spaziando dalla cardiologia all’otorino, dalla diagnostica per immagini all’istologia e chirurgia, per non parlare della ginecologia e del reparto neonatale che rappresenta l’eccellenza non solo nel napoletano ma nell’intero meridione.

I nostri pazienti potranno informarsi presso la nostra segreteria per ottenere maggiori delucidazioni inerenti le prestazioni offerte. Segreteria Clinica Dentale Bava Viale A. Gramsci,20 Napoli. Telefono 081.188.216.46.

PRESENTIAMO intanto la Clinica Dentale BAVA altresì convenzionata diretta CASAGIT (Assistenza Integrativa per Giornalisti) condotta dal professor Elio Bava, specialista in odontoiatria e protesi dentale e presidente della SIOBEN (Società Italiana odontoiatria Biologica e Naturale) per la qualità e la biocompatibilità dei materiali utilizzati con massima attenzione al tema della sicurezza e dell’igiene.

Prof. Elio Bava

La Clinica possiede l’ultima generazione T.A.C. dentale a basso dosaggio di radiazioni per interventi implantologici. Trent’anni di professione dentistica sono anche il risultato di trent’anni di fiducia che sta alla base del rapporto medico paziente, ma rappresentano anche trent’anni di conoscenza ed evoluzione di nuove tecniche per realizzare un’odontoiatria sempre meno invasiva.

Fra le tecniche minimamente invasive il Centro adopera la radiografia digitale (panoramica e tele-radiografica del cranio) che comporta una minore esposizione ai raggi X rispetto alle RX tradizionali e l’uso del laser in luogo del trapano per le carie o del bisturi per interventi chirurgici alle gengive evitando suture e anestesia.

Punto di forza della Clinica è l’alta qualità dei materiali impiegati, tutti rigorosamente biocompatibili. Il Centro BAVA aderendo alla Società Italiana di Odontoiatria Biologica e Naturale, utilizza per le protesi esclusivamente materiali preziosi in oro ceramica, dei quali rilascia certificazione di qualità.

Per favorire la nostra conoscenza ci siamo rivolti ad una società che svolge ricerche di mercato.

Sicurezza & Igiene. La Clinica Dentale Bava pone massima attenzione al tema della sicurezza e l’igiene adottando misure specifiche sia per i pazienti sia per la Clinica stessa.

Nei locali in cui si svolgono le prestazioni mediche sui pazienti, sono sempre previste attrezzature e strumenti all’avanguardia tutti conformi alle direttive di riferimento in merito alla sicurezza, poiché essi sono periodicamente sottoposti a un controllo circa il loro funzionamento e sulla loro idoneità nello svolgere il compito richiesto e il tutto viene eseguito da tecnici specializzati specifici per ogni apparecchiatura.

La clinica dispone di un carrello delle emergenze per gestire eventuali complicazioni durante gli interventi, esso si compone di farmaci e dispositivi medici periodicamente sottoposti a controllo circa la data di scadenza e lo stato di conservazione.

Ogni sala viene sottoposta a una fase di disinfezione totale di tutte le sue superfici, prima di eseguire qualsiasi prestazione odontoiatrica ai pazienti vengono fatte una serie di domande atte a comporne un’anamnesi che ne garantirà la loro sicurezza durante gli interventi.

Per ognuno di essi sarà fornito all’odontoiatra un kit base e tutta la strumentazione necessaria rigorosamente disinfettato e sterilizzato in precedenza dall’assistente della clinica, prima ancora dell’arrivo dei pazienti, – alla fine di ogni prestazione tutto il materiale utilizzato verrà raccolto in appositi contenitori e trasportato in una sala apposita nella quale si avviano le fasi di disinfezione e poi sterilizzazione dello strumentario odontoiatrico.

Infine la clinica ha posto attenzione anche nella scelta del radiografico preferendo un macchinario di ultima generazione che oltre alla classica ortopanoramica esegue anche TAC CONE BEAM a basso dosaggio. “Venite a trovarci, incontrerete professionalità e cortesia senza alcun impegno da parte vostra”.

Clinica Dentale Bava Convezionata diretta CASAGIT per giornalisti – Napoli, Viale Antonio Gramsci, 20. Telefono 081.188.216.46.

 

Lascio un commento