“Italia dei Valori informa e chiama a raccolta elettori e simpatizzanti

 

No corruzione

“Italia dei Valori” sempre dalla parte dei cittadini e contro la politica del malaffare, corruzione e illegalità. Community: ascolto, condivisione, iniziative e la tua disponibilità

Cari amici, a giugno 2011 abbiamo dato vita alla Community IDV nella convinzione che la politica può fare il suo dovere solo ascoltando l’opinione dei Cittadini e grazie a un confronto continuo e trasparente. In questi tre anni ti abbiamo informato sull’attività svolta, e individuato – insieme – le battaglie da portare avanti (no al nucleare, difesa dell’acqua pubblica, difesa dell’art. 3 della Costituzione, riduzione costi della politica, ….)

e ultimamente le proposte di legge contro il gioco d’azzardo, la vendita dei beni confiscati alla mafia, l’abolizione della legge Fornero, che abbiamo già depositato presso la Camera dei Deputati.

Al seguente link puoi rivedere i risultati di tutte le consultazioni fatte in questi anni: COMMUNITY IDV https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/home.php

 

Nel mese di novembre abbiamo lanciato altre iniziative:

proposta di legge CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE          (Clicca qui)

proposta di legge PER TETTO ALLE PENSIONI DORO       (Clicca qui)

proposta di legge A TUTELA PARTITE IVA SENZA DIRITTI                 (Clicca qui)

Attraverso CONSULTAZIONE DELLA COMMUNITY https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/home.php  avevamo chiesto l’opinione di tutti e l’eventuale disponibilità a darci una mano contattando i riferimenti territoriali; ci rendiamo conto che – talvolta – l’entusiasmo e la voglia di fare possono essersi scontrati con realtà locali non sempre tempestive nel rispondere o poco coinvolgenti sotto l’aspetto operativo. Per ovviare a questo, attraverso la Community, vogliamo favorire l’impegno diretto di chi vuol partecipare al cambiamento, restando in stretta relazione con il livello nazionale del partito (tel: 06.97848144 mail: info@italiadeivalori.it ) che puoi contattare in ogni momento per ricevere materiale (bandiere, spille, volantini, manifesti ….).

Per avere info utili sulla Community IDV, saperne di più sulle consultazioni e su come poterti attivare in prima persona, chiama Gianluca Poscente (cell: 329.9806427 mail: gianluca.poscente@italiadeivalori.it ).

Per aiutarci vi chiediamo di attivarti nella raccolta firme per la petizione contro la violenza sulle donne (clicca qui) vi chiediamo di spedire appena possibile all’indirizzo della sede nazionale: Italia dei Valori – Via di Santa Maria in Via, 12 – 00187 Roma.

Lascio un commento