Teatro il Primo. Il Burlesque Cabaret Napoli presenta “La PetiteRevue” dal 5 al 7 dicembre con Fanny D’Amour, Roby Roger, Candy Bloom, Sery Page e della special guest Rita Lynch

napoligaypress | » 2014 

“La PetiteRevue” in scena dal 5 al 7 dicembre. Il burlesque approda finalmente a Napoli, al Teatro Il Primo, facendo rifiorire le atmosfere sregolate e licenziose dell’avanspettacolo. Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne.

La PetiteRevue (La Piccola Rivista)”, presentato da Burlesque Cabaret Napoli, è uno spettacolo che alterna momenti cabarettistici a ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30, sapientemente orchestrati dal più antico dei DJ Frank Diana, accompagneranno le apparizioni fantastiche di Fanny D’Amour, Roby Roger, Candy Bloom, Sery Page e della special guest Rita Lynch. Ci saranno spettatori da adescare e… sbeffeggiare, spettatrici da scatenare, sfarzosi abiti d’epoca da sfoggiare e… sfilare, e poi racconti arguti e risate pungenti. È il mondo intemperante del burlesque, signori, il mondo dominato dalle donne.

GUEST STAR: Rita Lynch, modella, performer di burlesque, attrice e cantante

SPETTACOLI: 

Venerdì 5 dicembre ore 21. Sabato 6 dicembre DOPPIA ore 18 e 21. Domenica 7 dicembre ore 18

Info e prenotazioni: segreteria@teatroilprimo.it 0815921898/ 3428306707/ 327 88 41 935

Lascio un commento