Festa della liberazione dal Nazi-Fascismo: 25 Aprile 1945

Testata registrata al Tribunale di Napoli 10/02/2014

Testata indipendente registrata al Tribunale di Napoli 10/02/2014

Festa della liberazione dal Nazi-Fascismo: 25 aprile 1945

25 aprile, Festa della Liberazione dal criminale Nazi-Fascismo. 1922/1945: gli anni di Satana sull’Italia, l’Europa, il Mondo. Morti accertati: milioni 69.677,059.

Il 25 aprile del 1945 l’Italia si liberava dal criminale Nazi-Fascismo. Bisogna commemorare sempre per non dimenticare mai gli orrendi crimini Nazi-Fascisti della Seconda Guerra Mondiale con circa settanta milioni di morti generati dal folle “capriccio” di due emissari di Satana: Hitler e Mussolini.

Mai più un uomo solo al comando di una nazione! Mai più! Anche se fosse il migliore degli individui. Indirizzato a piccoli uomini e donne che vivono nell’oblio, o nell’ignoranza, che ancora oggi danno credito a quanti, in politica, sono manifestamente o velatamente nazi- fascisti. Mai più gregarismo: preludio di ogni dittatura. Mai più guerre!

Italia (Fascismo: 1922-1943). Germania (Nazismo: 1934-1945). In quegli anni Satana prorompe dagli inferi, s’impossessa degli encefali di due insignificanti individui. Il primo encefalo è di un imbelle. Un visionario. Un assassino di nome Benito Mussolini. Il secondo è l’encefalo di un folle, spietato, criminale di nome Adolf Hitler: due sanguinari della peggiore specie. Due “Anti Cristo” autori della Seconda Guerra Mondiale con oltre settanta milioni di morti innocenti sulla coscienza che non avevano.

Papa Francesco: “Mai più guerre”

La Seconda Guerra Mondiale è stata la più spaventosa di tutti i tempi generata da due psicopatici chiamati Fuhrer e Duce ideatori del Nazismo e del Fascismo, nuove ideologie di Destra dal DNA razzista, xenofobo, guerrafondaio, antisemita; due lingue biforcute asservite ai grandi interessi a scapito della libertà: diritto inviolabile degli esseri umani.  Due invasati emissari di Satana. Andavano arrestati all’istante: incarcerati, o rinchiusi in manicomi criminali e scomunicati dalla Chiesa senza indugio.

Domanda. Come mai due mentecatti come Hitler e Mussolini sono riusciti a irretire masse di popolo, farsi acclamare, seguire ciecamente e trascinare negli inferi per la gioia di Satana? Risposta. Il popolo minuto è composto di piccoli uomini e donne incapaci d’essere leader di se stessi, bisognosi di simulacri in cui identificarsi e genuflettersi per sentirsi meno nullità. Piccoli uomini e donne incapaci di spernacchiare sul nascere il primo demente o folle che si erga a loro leader, autori d’inferni terrestri e addirittura in nome di Dio, Gesù e Maria.

Donne della Resistenza

Nonostante quell’immane tragedia, ancora oggi, incombono sull’umanità i virus malefici di quegli orrori, grazie a “masse di pecore belanti a bocca aperta” che ieri acclamavano quei due squilibrati dittatori e oggi sbavano per il primo piccolo uomo o donna che si erga a loro leader chiedendo pieni poteri. Allora mai dimenticare la Seconda Guerra Mondiale. Mai più consentire che impostori come Hitler e Mussolini irretiscano masse di popolo credulone abbaiando mistificazioni di verità politiche, economiche, cristiane e filantropiche, fino a coinvolgere, l’intero mondo, in guerre apocalittiche con milioni di morti innocenti.

Allora mai più dittatori. Di ogni colore politico. Mai più guerre anti Cristo. Mai più eccidi d’anime innocenti. Mai più persecuzioni antisemite. Mai più campi di sterminio. Non si consenta mai più a un singolo individuo di guidare una nazione. Mai più! Mai più, anche se fosse il migliore degli esseri umani. Mai farsi gregari. Mai più gregarismo, preludio di ogni dittatura. “Ognuno impari a essere leader di se stesso e il mondo assumerà il volto della saggezza”. Morti accertati nella guerra Nazi-Fascista: milioni 69.677,059                                                                                                                        Salvatore Cuozzo Ciaravolo

Lascio un commento