SSC NAPOLI A DIMARO CON INCOGNITA K2, SARA’ RINNOVO?

Testata registrata al Tribunale di Napoli n. 14 del 10/02/2014

SSC NAPOLI A DIMARO CON INCOGNITA K2, SARA’ RINNOVO?

DIMARO. Comincia tra gli applausi dei tifosi l’avventura della SSC Napoli in Trentino per l’undicesima stagione in ritiro precampionato. Ventinove i convocati: Portieri ContiniIdasiak,  Marfella , Meret. Difensori: Costanzo,Di Lorenzo, Juan Jesus , Koulibaly,  Olivera, Rrhmani, Zedadka. Centrocampisti: Anguissa, Demme lmas, Fabianiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas,Osimhen, Petagna, Politano e Zerbin.

La comitiva azzurra, priva dei nazionali impegnati a giugnio, si è radunata, dopo il viaggio aereo sino a Verona e tranfer in bus, allo Sport hotel Rosatti di Dimaro Folgarida alle 19.47 di ieri.

Primo allenamento stamattina allo stadio Comunale “Carciato” con esercizi di attivazione in palestra poi in movimento sul campo, lavoro aerobico e infine esercitazioni tecniche a gruppi.

Ma l’attesa è tutta per Koulibaly secondo i rumors il presidente De Laurentiis avrebbe offerto al centrale azzurro 6 milioni netti ma sarebbe stata rinviata al mittente.

Giovedì 14 Kalidou e il presidente, reduce da impegni di lavoro a Los Angeles, saranno a Dimaro per un faccia a faccia che promette faville. I tifosi sperano in un accordo in extremis e in miracoloso atto di buona volontà del presidente nei confronti di Ciro Mertens, sempre più nei cuori dei sostenitori azzurri: saranno accontentati? Nel frattempo mister Spalletti ha lasciato alle 11.30 il campo di allenamento insieme a Giuntoli, chissà confabulando di contratti e mercato. Alle 19.30 il tecnico toscano terrà la prima conferenza stampa, si attendono lumi mentre cala il silenzio della sera. 

Di Francesco Grumetto

Lascio un commento