Canottieri -Sport Management 9-8

di-costanzo

Di Costanzo

tabellone

Risultato finale in tabellone

 

 

 

 

 

 

 

Straordinaria Canottieri Napoli: batte il Verona e conquista il terzo posto in classifica

Non smette di stupire la Canottieri Napoli. Dopo aver battuto il Posillipo senza l’apporto di Brguljan, i giallorossi si ripetono piegando il Verona e raggiungendo così il terzo posto in classifica.
Costretti ancora a non poter disporre della Scandone, i napoletani emigrano di nuovo nella piscina di S.Maria Capua Vetere e, senza timore alcuno, entrano col piglio giusto in acqua e operano un break micidiale di 3-0 firmato Di Costanzo (doppietta) e Brguljan.

Gli ospiti, reduci dal ko col Brescia, non ci stanno e piazzano un controbreak pesante di 2-6 raggiungendo l’unico vantaggio del match sul 5-6.
Ma i terribili ragazzi del Molosiglio non ci stanno e con Velotto, Brguljan e uno splendido Campopiano si riportano in vantaggio sull’ 8-6 nel terzo tempo. Allo scadere della frazione Petkoviç viene espulso.

edo campo

Nell’ultimo quarto ospiti che si rifanno sotto e impattano con i gol di Bini e di Fulvio ma è il bomber Brguljan a realizzare il gol del 9-8. Baldineti dalla panchina chiama time-out e ordina lo schema: Bini prova la conclusione ma Velotto riesce a smorzare e catturare la sfera regalando di fatto ai suoi l’ennesima vittoria della stagione,forse la più prestigiosa.

(3-2; 2-3; 3-1; 1-1)
Canottieri Napoli: Turiello, Buonocore, Di Costanzo 2, Baviera, Bruguljan 3, Borrelli, Mattiello G., Campopiano 3, Maccioni, Velotto 1, Baraldi, Esposito, Vassallo. All. Zizza.
Bpm Sport Management: Oliva, Di Fulvio A., Brambilla, Coppoli 2, Vergano 1, Petkovic 2, Di Somma E., Jelaca, Mirarchi C., Bini 1, Razzi 1, Deserti 1, Lazovic. All. Baldineti.
Arbitri: Colombo e Lo Dico.
Superiorità numeriche: Canottieri Napoli 3/8 + 2 rigori, Sport Management 5/8.

Classifica
Recco e Brescia 30 CANOTTIERI NAPOLI 23 Verona 22 Posillipo 21 Acquachiara 20
Bogliasco 17 Savona 16 Roma 12 Trieste 9 Ortigia 7 Lazio 5 Florentia 4 Sori 3
Recco Brescia Acquachiara e Roma una gara in meno
Classifica Marcatori Canottieri
22 Brguljan 17 Di Costanzo 10 Mattiello 9 Baraldi e Velotto
8 Migliaccio 7 Borrelli e Campopiano 6 Maccioni 5 Esposito 4 Buonocore 2 Baviera
Luca Coppola Bottazzi

Lascio un commento