“Festa Nazionale Italia dei Valori”: nuova formula con appuntamenti

Ignazio Messina Italia dei valori su intercettazioni

Ignazio Messina segretario nazionale Italia dei Valori

“Festa Nazionale Italia dei Valori” nuova formula: appuntamenti a Napoli, Roma, Firenze, Milano

Italia dei Valori” per una rinnovata voce in Parlamento sempre più dalla parte dei cittadini per la legalità, la giustizia, la lotta alla corruzione” e si spera di farlo assieme a chi nello stesso Parlamento lotta per identici Valori, poiché “Soltanto uniti gli uomini possono dividere gli onesti dai disonesti”

 Quest’anno per la “Festa Nazionale Italia dei Valori” nuova formula: anziché spostare le persone da tutta Italia, sarà Italia dei Valori a recarsi sul territorio con quattro eventi di rilevanza nazionaleNapoli, Roma, Firenze, Milano

 

Messaggio di Ignaio Messina segretario nazionale Italia dei Valori: “Un anno è passato dall’incontro di Sansepolcro, dove abbiamo trascorso un fine settimana all’insegna della condivisione che, dopo aver approfondito con relatori e ospiti i vari temi in programma, ha posto le basi per il rilancio dell’azione politica del partito, convintamente parte del progetto di centro sinistra riformatore”.

 Così prosegue Ignazio Messina. Da allora ad oggi abbiamo fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità per presentarci laddove si sono svolte elezioni per il rinnovo delle amministrazioni locali; per radicare il partito sul territorio; per portare avanti, nelle piazze e nelle sedi istituzionali, le nostre istanze “dalla parte dei cittadini”.

Abbiamo dato il nostro contributo all’elezione del Presidente della Repubblica e incassato la legittimazione di partiti e istituzioni.

 Questo grande sforzo ci ha consentito di entrare in Parlamento grazie all’adesione dell’on. Nello Formisano e dei senatori Alessandra Bencini e Maurizio Romani che, nel condividere le nostre idee, hanno dato voce al partito alla Camera e al Senato

Abbiamo ancora molto da fare e lo faremo anche con vostro aiuto.

 Quest’anno abbiamo deciso di adottare una formula diversa per svolgere la nostra festa: anziché spostare le persone da tutta Italia, sarà Italia dei Valori a recarsi sul territorio organizzando quattro eventi di rilevanza nazionale in altrettante città (Napoli, Roma, Firenze, Milano).

 Saranno …. “Valori X l’Italia” con questo programma:

 3 ottobre 2015 – Napoli – dalle ore 10:00 alle ore 18:00

“Il valore della buona amministrazione”

 10 ottobre 2015 – Roma – dalle ore 14:30 alle ore 18:00

“I valori di legalità, giustizia e lotta alla corruzione”

 

17 ottobre 2015 – Firenze – dalle ore 14:30 alle ore 18:00

“I valori della cultura e dell’informazione”

 24 ottobre 2015 – Milano – dalle ore 14:30 alle ore 18:00

“I valori del lavoro e dell’economia”

 Abbiamo bisogno di voi: confido che possiate essere presenti agli incontri in programma e sono certo che promuovete tra amici e conoscenti la possibilità di partecipare. Vi aspetto e vi saluto cordialmente

Segretario Nazionale IDV Ignazio Messina

 

 

 

Lascio un commento