Napoli. “Pizzafestival 2015” dal 22 giugno al 5 luglio

pizzafestival_2015

Cinquecento Pizzerie, quindici giorni ed oltre mille eventi a Napoli e in tutto il Mondo per il “Pizzafestival 2015” organizzato da “Associazione Verace Pizza Napoletana”. Eventi culturali, musicali e gastronomici per celebrare la grande eccellenza partenopea
L’Associazione Verace Pizza Napoletana promuove, dal 22 giugno al 5 luglio 2015, un festival internazionale che coinvolge tutti i continenti e che vede il suo cuore a Napoli: il Pizzafestival. 
Il Pizzafestival è la prima grande manifestazione globale che valorizza la Pizza Napoletana nel luogo dove è nata e dove continua ad avere la sua massima espressione di qualità: la pizzeria. Il Festival, quindi non ha più un’unica location, ma si svolge nelle centinaia di pizzerie affiliate del mondo: da Napoli a New York, da San Paolo a Tokyo.
Dal lunedì 22 giugno a domenica 5 luglio 2015, le  pizzerie contraddistinte dal marchio Vera Pizza Napoletana organizzano un ricco calendario di eventi e percorsi eno-gastronomici in grado di soddisfare le esigenze di tutti i palati.

Lascio un commento