Miss Italia 2014 è la siciliana Clarissa Marchese

Sicilia, Miss Italia 2014: quattro bellezze isolane in gara per l ...Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese. Vince ancora la Sicilia ...

JESOLO (VENEZIA). Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese siciliana ventenne della provincia di Agrigento, nata a Sciacca, ma vive a Ribera. La nuova reginetta, incoronata a Iesolo, ha occhi e capelli castani per un’altezza di 1,78. Diplomata al liceo scientifico 100/100, è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma e aspira a lavorare con i bambini e ha studiato danza per dieci anni.

Seconda classificata la veneta Sara Nervo, terza Giulia Salemi dall’Emilia Romagna. Quarta la marchigiana Claudia Filipponi (Marche) quinta Sara Battisti (Trentino Alto Adige).

La Sicilia si conferma terra di belle ragazze, Infatti Clarissa è l’undicesima Miss Italia siciliana e la terza consecutiva, dopo Giulia Arena. Giusy Buscemi. Giuseppe il papà della nuova reginetta è titolare di una pizzeria, mentre mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa è molto legata alla sorella Erica, di ventiquattro anni che è anche sua grande tifosa.

Artista preferito di Clarissa è Fiorello, siciliano come lei. Proprio lo showman, in un messaggio di augurio alla conduttrice Simona Ventura, aveva scritto: “Viva le siciliane”. La presentatrice rispondeva che a Miss Italia le sue corregionali “vanno forte come le venezuelane a Miss Universo”. La canzone preferita della nuova Miss Italia è ‘Meraviglioso’ di Domenico Modugno. Il suo motto è: “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala”. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Clarissa è stata incoronata dal rapper Emis Killa.

Miss Italia è la Clarissa Marchese La corona a una ventenne ... Le vincitrici dei titoli nazionali di Miss Italia 2014 sono: Miss Cinema: Rosaria Deborah Alex Cerlino Miss Eleganza: Rosaria Aprea, Miss Curvy Cotonella: Sara Affi Fella Miss Miluna: Claudia Filipponi Miss Wella Professionals: Sara Nervo Miss Rocchetta Bellezza: Melissa Arici Miss Kia: Maria Chiara Vinci Miss Sport Lotto: Giulia Salemi Miss Simpatia Interflora: Clarissa Marchese Miss Sorriso Blanx: Elisa Piazza Spessa Miss Diva e Donna: Melissa Arici Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Giulia Salemi.

Patrizia Mirigliani, ha invitato ufficialmente la Ventura a presentare anche la finale del prossimo anno.

Lascio un commento