Movimento Cinque Stelle: festa con Matteo Brambilla candidato sindaco di Napoli

Al centro foto Matteo Brambilla candidato sindaco del M5S

Al centro foto Matteo Brambilla candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle

Napoli. Serata di festa del “Movimento Cinque Stelle” con Matteo Brambilla candidato sindaco di Napoli. La festa autofinanziata come sempre da iscritti e simpatizzanti si è svolta all’insegna dell’amicizia e dell’allegria e impreziosita dalla simpatica presenza di Roberto Fico, deputato del Movimento, ideato e realizzato dal compianto Gianroberto Casaleggio e dal fantastico “condottiero” Beppe Grillo.

IMG_4892La serata, targata “Movimento Cinque Stelle”, si è svolta in Piazzetta Matilde Serao attigua alla Trattoria e Pizzeria “La Piazzetta” che ha badato a servire ai tavoli fritture, pizze e bibite ai tantissimi partecipanti alla festa

IMG_4900

Il deputato Roberto Fico con alcuni “grillini”

A ravvivare musicalmente l’appuntamento “pentastellato” ha provveduto la Black Market Band (ricostruzione di una band Rhythm & Blus che sul finire degli anni ’60 raccoglieva successi in tutta Italia). E’ stata proprio la buona musica di questo gruppo musicale capitanato dal bassista Gennaro Silvestri, a scatenare balli spontanei sulle note di un repertorio che propone con stile originale successi degli anni ruggenti di James Brown, Wilson Pickett, Aretha Franklin, Etta James, Otis Redding. (Cliccare sulle foto per ingrandire)

IMG_4917IMG_4906

IMG_4908IMG_4898IMG_4896IMG_4911ssIMG_4917IMG_4918

Lascio un commento