MEDICINA ESTETICA: NOVITA’ E AGGIORNAMENTI AI “MERCOLEDI’ DELLA BELLEZZA MEDFARMITALIA”

“Medicina Estetica ieri e oggi: novità ed aggiornamenti”: questo il tema del  secondo incontro conoscitivo de “I Mercoledì della Bellezza”ideato ed attivato da Medfarmitalia, destinato ad accogliere periodicamente nella sua elegante struttura situata all’ultimo piano del CC Azzurro, uscita tangenziale Fuorigrotta Napoli, tutti gli “appassionati” di questo segmento della medicina.

Quello della Medicina Estetica è un settore in continua ascesa e sempre più articolato e vicino all’affascinante mondo dell’arte, al fine di diffondere in maniera “leggera” ma professionale gli strumenti e le tecniche più idonee e avanzate necessarie a tale disciplina.

Il Centro di Medicina Estetica partenopeo “Medfarmitalia”

 Protagonista di questo nuovo appuntamento, previsto mercoledì 22 gennaio a partire dalle 18,30, il Professore GiuseppeMaria Izzo, Direttore Sanitario di Medfarmitalia, specialista in Dermatologia, Docente di Master Universitari presso autorevoli Facoltà di Medicina italiane come quella di Verona, la “Vanvitelli”, la Unipegaso e componente della International Zo Faculty.

Durante il workshop, il Prof Izzo illustrerà le tecniche di trattamento più avanzate per eliminare gli inestetismi della pelle e le diverse metodologie da utilizzare caso per caso analizzando singolarmente il quadro clinico di ciascun paziente.  A introdurre il workshop, il Professore Giuseppe Noschese, Presidente SIDE. Seguirà cocktail party di ispirazione mediterranea e tante sorprese in tema di Beauty &Health, proposte dall’ eccellente team di Medfarmtialia 

 

Lascio un commento