Renato Romano presenta “La naja che non volevo” romanzo d’esordio

“La naja che non volevo” è il titolo del romanzo d’esordio del giornalista e scrittore Renato Romano, che presenterà al pubblico martedì 15 gennaio prossimo, alle ore 18,00, presso il Bookstore Mondadori in P.zza Vanvitelli 10/A a Napoli.

Il libro è edito nella collana Edificare Universi della Casa editrice Europa Edizioni. La distribuzione è a cura di Messaggerie Libri del Gruppo editoriale Feltrinelli.

Renato Romano

Il romanzo narra la storia di Agostino, un ragazzo di provincia, che non avrebbe mai voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma per nessuna ragione al mondo, soprattutto perché sarebbe stato lontano dalle sue due ragioni di vita: la sua passione per la musica e la sua ragazza Maria Noè. Il racconto ci porta in un passato recente, dove è descritta la vita di un giovane che, in un’epoca in cui la leva era obbligatoria, si trova, inevitabilmente, a vivere questa esperienza.

Insieme all’Autore sarà presente il giornalista e scrittore Elia FIORILLO, componente dell’Esecutivo del Sindacato Libero Scrittori Italiani.

Renato Romano al Bookstore Mondadori a Napoli di P.zza Vanvitelli presenta il suo romanzo d’esordio. Martedì 15 gennaio, ore 18,00 Bookstore Mondadori P.zza Vanvitelli 10/A 80129 NAPOLI

Tel.: 081-5564756

Sito web: www.mooks.it

Facebook: https://www.facebook.com/mooksmondadori/

INGRESSO GRATUITO

 

 

 

Lascio un commento