Salerno: “San Pietro a Corte” aperto a Pasqua e lunedì in albis

n° 6 san pietro a corte e palazzo fruscione con l'istallazione di Face to face foto Sopr. BEAP Salerno copyright“San Pietro a Corte”, il complesso monumentale della Soprintendenza Beap di Salerno diretto da Francesca Casule sarà visitabile a Pasqua e lunedì in albis dalle ore 9,30 alle 18,30

Soprintendente Francesca Casule

Orario lungo (9 ore di seguito) per il complesso monumentale di San Pietro a Corte nel centro storico di Salerno, durante il periodo pasquale.

logoIl sito, gestito dalla Soprintendenza Beap diretta da Francesca Casule, resterà aperto a Pasqua e Lunedì in Albis con i seguenti orari: 9.30 – 18.30.

Oltre alla consueta visita, i turisti potranno ammirare l’opera dell’artista Claire Tabouret raffigurante Les diadèmes (la rousse), un dipinto acrilico su tela (mis. 55×46) della mostra di arte contemporanea “FACE TO FACE” della collezione Ernesto Esposito di recente inaugurata a Palazzo Fruscione, ed esposta nella Cappella S. Anna di San Pietro a Corte.

Ulteriori informazioni sul sito web della Soprintendenza BEAP di Salerno e Avellino www.ambientesa.beniculturali.it / info 089 2573241 / FAX 089 318120 e mail: sbeap-sa.stampa@beniculturali.it – Per approfondimenti:I luoghi e gli eventi www.beniculturali.it – Numero verde 800 99 11 99 – Il MiBACT è anche su Youtube, Facebook e Twitter.

 

Le immagini (v. allegato) vengono fornite dalla Soprintendenza destinate ai giornalisti per le segnalazioni dell’evento sulle testate, e non possono essere utilizzate per altri usi (Copyright / Soprintendenza BEAP di Salerno e Avellino).

 

Lascio un commento