Lobefalo B-Day 2016: esclusivo party di compleanno

IMG-20160307-WA0027 “Lobefalo Management”: doppia festa di compleanno per il titolare Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale curata dal direttore artistico Dario Duro e svoltasi all’insegna dell’eleganza nel chiostro dell’antico monastero in località Cimitile (Na) fra tanti amici e personaggi dello spettacolo

CIMITILE (Napoli). Un evento in stile ed eleganza, il doppio compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo curato con sobrietà dal direttore artistico Dario Duro, che con la sua grande esperienza e professionalità, riesce sempre a dipingere e realizzare singolari eventi che rispecchiano l’immagine e la personalità di chi si affida al suo buongusto.

IMG-20160307-WA0006Lobefalo B-Day, è diventato negli anni un party affermassimo, che richiama tanti vip per festeggiare Franco e suo figlio Pasquale, proprietari dell’omonima agenzia di servizi nello spettacolo la “Lobefalo Management”, che ogni anno scopre e propone nuovi talenti nel campo della moda, cinema e teatro, ma specialmente in quello delle fiction e della televisione.

OKKK 12803017_10204616326441787_4790538112792384106_n[1]Negli ultimi anni, la scelta del locale ricadeva sempre sulle discoteche, ma per l’anno 2016, ha fatto da scenografia, una struttura splendida e misteriosa e nel tempo stesso esclusiva ed elegante come il chiostro dell’antichissimo Monastero di Cimitile (Na) tra i più famosi in Europa, rendendo l’evento unico e speciale. Infatti, cambiano i tempi e le mode, ma la Lobefalo Management non trascura le tendenze anzi, si arricchisce sempre di più, cercando innovazioni e affiancandosi come quest’anno di eccellenze campane, tra cui giovani imprenditori nel mondo della moda e del commercio, che rappresentano un preziosissimo canale di lavoro.

Calde candele e ricchi decori floreali curati da Luca Antignani, hanno fatto da cornice a un preziosissimo buffet, ricco di specialità campane dolci e salate, bagnato da fiumi di una pregiatissima Falanghina, “Bomba d’Amore” con fermentazione naturale, dell’azienda vinicola Annarumma. Le grandi sale del Monastero si sono riempite di suoni e risate dei tantissimi ed elegantissimi ospiti, che in una serata di gala, si sono lasciati andare sulle note musicali delle canzoni antiche napoletane, rivisitate in chiave moderna, ballando a ritmo dei “Pummarola Sound”.

IMG-20160307-WA0018Un party ricco di ospiti e novità per il 2016, come la presenza dell’attore Francesco Testi, arrivato direttamente da Madrid, per i festeggiamenti degli amici Franco e Pasquale al Lobefalo B-Day, con la novità dell’agenzia, che l’attore Testi, sarà uno dei protagonisti della famosa fiction tanto seguita “Velvet” in onda su Rai 1, accompagnato dalla fidanzata, attrice e modella Giulia Rebel. L’ex gieffino George Leonard, l’attore Giuliano del Gaudio che lo vedremo su Canale 5 nella Fiction televisiva  che andrà in onda a ottobre. La Show Girl Cristina Buccino, che ha sfoggiato la sua bellezza con una, mise semplicissima come cam“ Squadra Antimafia”icia e jeans; il tronista di Uomini e Donne Gianluca Tornese, Gaetano de Martino cabarettista di Made in Sud in onda su RAI 2, e lo speaker di radio Kiss Kiss Napoli, Luca Sepe.

IMG-20160307-WA0004IMG-20160307-WA0007Il manager Franco Lobefalo, ha espresso grandissima emozione a tutti gli invitati. Affiancato da sua moglie e dal figlio, noto e affermato modello, ha ringraziato tutti gli ospiti e i partner della serata definendola una splendida festa al profumo di Romeo Gigli, uno dei tanti sponsor dell’evento e onorata da tantissimi amici, piena di anticipazioni dell’anno 2016, e ricca di soddisfazioni, che

IMG-20160307-WA0023sono il risultato di un lungo percorso lavorativo costruito nel tempo, ma sempre pronti ad accogliere critiche, che possono diventare costruttive. “Ancora grazie- riprende Franco- per le emozioni che mi regalate ogni giorno, e un particolare ringraziamento a tutti gli imprenditori e sponsor che hanno preso parte ai festeggiamenti”. La conduzione del Party è stata affidata con grande successo alla voce calda di Gaetano Gaudiero, noto presentatore campano, mentre una grande torta finale ha chiuso l’indimenticabile evento in dolcezza e bellezza, lasciando un dolce ricordo nella memoria degli invitati sorridenti, e accompagnati fortunatamente solo a fine di serata, da una torrenziale pioggia, simbolo di tantissima abbondanza e buon auspicio per l’anno in corso. Le sorprese sono numerose, queste sono solo delle piccole anticipazioni, ma per il 2016 si prospettano mesi pieni di lavoro e di grandi successi; il party Lobefalo B-Day è stato solo l’inizio. (Per ingrandire le foto cliccare sopra)
 di Sabrina Abbrunzo

Lascio un commento