Pandemia? Vaccini? Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Pandemia? Vaccini? Bisogna combattere “l’ignoranza di gregge”, paure, confusione, allarmismi smisurati e divieti dispotici verso i non vaccinati.
Caro Governo, tu hai il sacrosanto dovere di essere sincero, onesto, incorruttibile e di prevenire e rimuovere le cause di ogni ingiustizia sociale, economica e sanitaria, cosa che hai fatto confusamente anche nell’affrontare l’odierna Pandemia.
I vaccini? Bene, ma che siano risolutivi, quindi, nell’attesa che i ricercatori mostrino di essere scienziati, realizzando un vaccino anti Covid definitivo, tu Governo, targato Draghi (nato unicamente per ostacolare la grande favola di onestà politica del Movimento5Stelle) devi sisolvere i problemi, non solo parlare.
Caro Governo, Colui che ha creato il Mondo (è più intelligente di noi e di ogni scienziato) il quale informa che ogni virus è nato con la Creazione, alberga normalmente sulla pelle e negli organi di ogni essere umano inoffensivo, in sorta di letargo, si “sveglia” e infetta soltanto quando l’uomo non bada all’igiene alimentare e medica.
Bisogna combattere l’ignoranza di gregge. Quell’ignoranza alimentare che si manifesta quando vai a fare spesa al supermercato e vedi carrelli strapieni di alimenti spazzatura industriali: gran danno per la salute e gran manna per i virus. Ma questo non si può dire. Sarebbe la fine del consumismo alimentare. Sarebbe la scomparsa di aziende alimentari, che pur di arricchirsi producono montagna di prodotti tossici, fra cui criminali allevamenti intensivi di bovini, suini eccetera.
Pertanto, caro Governo (e quelli che verranno) quando il virus tornerà in “letargo”, per evitare altre terribili Pandemie, dovrai interrogare gli studiosi di Scienze Naturali, dell’Alimentazione, dell’Ambiente, Biologiche e non solo case farmaceutiche, interessate a produrre vaccini e medicine di sintesi, le quali, eliminano i sintomi delle malattie lasciando intatte le cause, ciò che invece fa la Natura, la Naturopatia e i fitofarmaci naturali, privi di effetti collaterali. Ora, caro Governo sappi, che gran parte dei non vaccinati (che stai criminalizzando) sono mossi argutamente, da tali motivazioni scientifiche e non da preconcetta contrarietà ai vaccini.
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso?” Significa, che, se chi ha governato nei decenni passati, avesse badato alla igiene medica e la scienza alimentare, la pandemia non sarebbe esplosa.
Bisogna dunque combattere l’ignoranza di gregge. Quell’ignoranza che ti fa incontrare un conoscente, che felice di essersi vaccinato, ti viene incontro con un sorriso da ebete stampato sul viso e braccio teso ti porge la mano con la pretesa di stringertela.
Quell’ignoranza di un altro conoscente vaccinato che viene in casa tua per bere un caffè e una volta entrato ti accorgi che è colmo di catarro fino agli occhi e mentre prepari il caffè, starnutisce sguaiatamente, senza ritegno e a pieni polmoni infettando l’intera cucina, soltanto perché da vaccinato pensa di poterlo fare. Caro Governo, è questo il senso civico dei vaccinati?
Quell’ignoranza vista finanche durante la rielezione di Mattarella a presidente della Repubblica, quando a fine elezione, i deputati, passando sotto le postazioni dei presidenti delle Camere, Casellati e Fico, stringevano loro le mani per poi costringerli a disinfettarsi ripetutamente. Stretta di mano che andrebbe abolita per sempre e sostituita da inchini.
Salvatore Cuozzo Ciaravolo