Elettori italiani incapaci d’intendere e di volere: chi sono?

Gli elettori italiani incapaci d’intendere e di volere sono quei piccoli uomini e donne che incapaci di essere Leader di se stessi, identificandosi e applaudendo, come gregge di pecore belanti a bocca aperta, il primo politico demente che si erga a loro capo assoluto, gli consentono di assumere pieni poteri fino a farsi trascinare in criminali, sataniche dittature, apocalittiche guerre, razzismi e olocausti con milioni di morti sacrificati inutilmente. Simili individui (di ieri e di oggi) andrebbero arrestati sul nascere, rinchiusi in Galere o in Ospedali Psichiatrici e scomunicati all’istante dalla Chiesa! Macché!

Ecco chi sono i dittatori di ieri, fantocci al servizio di grandi interessi di classi sociali dominanti a danno del Popolo, unico, imprescindibile sovrano in democrazia.

Italia (Fascismo 1922-1943). Germania (Nazismo 1934-1945). In quegli anni Satana prorompe dagli inferi, s’impossessa degli encefali di due insignificanti individui. Il primo encefalo è di un imbelle. Un visionario. Un assassino di nome Benito Mussolini. Il secondo è l’encefalo di un folle criminale di nome Adolf Hitler. Due sanguinari della peggiore specie!  Due criminali indegni di appartenere alla specie umana mentalmente evoluta. Due satanici “Anti Cristo”. Due autori della Seconda Guerra Mondiale con oltre settanta milioni di morti sulla coscienza che non avevano. Ripeto: Simili individui andrebbero arrestati sul nascere e rinchiusi in Galere o in Ospedali Psichiatrici e scomunicati all’istante dalla Chiesa! Macché!

E oggi ecco i politici fautori di politiche fasciste-affariste senza scrupoli. In primis il pregiudicato Berlusconi e seguaci, la Lega sempre Nord, ieri di Bossi & Compagni e oggi di Salvini, rozzo, bugiardo bestemmiatore che osa baciare e mostrare ipocritamente immagini sacre. Un Salvini che asservito da sempre a Berlusconi chiede addirittura pieni poteri. Segue una certa Meloni, anch’essa al servizio di Berlusconi. Similmente dicasi per ogni esponente di Destra, Centro e Sinistra, che autori di ogni malavitosa Tangentopoli, hanno creato il gigantesco debito pubblico italiano per la vergogna mondiale di ogni italiano onesto e perbene.

Eppure questi stessi politici irresponsabili, incapaci e traditori del Popolo, unico Sovrano cui dovrebbero dar conto, dalla comparsa sulla scena politica italiana del Movimento 5Stelle, terrorizzati dalla sua ONESTA’ e alla Sola idea di perdere poltrone, privilegi, potere e con essi l’impossibilità di non poter più perpetuare i loro sporchi affari, non hanno fatto altro che denigrarlo strumentalmente (con la complicità di certa stampa) sputandogli contro con lingue biforcute fiumi ODIO con attacchi e critiche menzognere al fine di distruggerlo.

E’ naturale che siffatti politici accecati dal loro irrinunciabile affarismo, non abbiano voluto vedere nel MoVimento5Stelle la Prima, favolosa Rivoluzione Pacifica di Altissima Civiltà mai vista in Italia all’insegna dell’Onestà, della Legalità, al servizio unicamente del Popolo Sovrano e specialmente dalla parte degli Ultimi Umanamente e Cristianamente: l’unica rivoluzione capace di mettere la parola fine ai dispotismi sociali, politici, economici medioevali, agli incancreniti brogli parlamentari e a ideologie dittatoriali d’ogni colore politico. Paliamo così, di una Santa Crociata di Civiltà nel cuore degli italiani ONESTI e PERBENE e benedetta sicuramente dall’Eterno.

Non si consenta mai più a un singolo encefalo di guidare una nazione. Mai più, anche se fosse il migliore degli esseri umani.

Pertanto, cari italiani, mai farsi gregari. Mai più! Mai più gregarismo preludio di ogni dittatura. “Ognuno impari a essere leader di se stesso e il mondo assumerà il volto della saggezza”.

Totale di morti accertati nella guerra Nazi-Fascista: milioni 31,087,910.

Salvatore Cuozzo Ciaravolo

 

 

 

Lascio un commento