I “Mercoledì della Bellezza” Medfarmitalia, Centro Commerciale Azzurro, mercoledì 15 gennaio

mI “Mercoledì della Bellezza”: questo il nuovo progetto promosso da Medfarmitalia, il noto centro di Medicina Estetica partenopeo situato all’ultimo piano del Centro Commerciale Azzurro, all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta.

Sarà un incontro conoscitivo nel mondo della medicina estetica relazionato dal professor Giuseppe Noschese che nella fattispecie affronterà il tema della mastoplastica.

Centro di Medicina Estetica partenopeo “Medfarmitalia”

Gli eleganti spazi della rinomata struttura medica, mercoledì 15 gennaio a partire dalle ore 17,30 ospiteranno il primo appuntamento di un format originale e costruttivo che andrà avanti per un lungo periodo costituito da un incontro conoscitivo nel mondo della medicina estetica che vanterà come relatore, il Professore Giuseppe Noschese, Presidente SIDE (Società italiana di Dermo Estetica e Chirurgia Estetica).

Ad introdurre il simposio, il Professore Giuseppe Maria Izzo, Direttore Sanitario di Medfarmitalia. Nella fattispecie, il Professore Noschese affronterà il tema della mastoplastica, declinato nelle varie sfaccettature dagli esami pre-operatori, alla mastoplastica additiva e riduttiva, alla mastopessi round block, ai controlli a distanza. A seguire un cocktail party e brindisi augurale al 2020 ed alle molteplici interessanti iniziative che vedranno protagonisti nel corso del nuovo anno Medfarmitalia ed il suo eccellente staff

Lascio un commento