S.O.S dentista: reperibilità per urgenze odontoiatriche della Clinica Dentale Bava

S.O.S dentista: 393.80.29.092 Clinica Dentale Bava

La Clinica Dentale Bava si arricchisce di un nuovo servizio quello della reperibilità nei giorni festivi e prefestivi. Questo affinchè si possa risolvere la sindrome del paziente abbandonato che purtroppo spesso non trova reperibilità per urgenze odontoiatriche in periodi specifici dell’anno. Foto de l’Imparziale.

Prof. Elio Bava

Prof. Elio Bava: “Al centro della nostra professione c’è la persona, il nostro simile che si affida non solo alle nostre competenze ma anche alla nostra professionalià intesa come passione che da ragazzi ci ha fatto scegliere di fare medicina ed poi odontoiatria.

La prima visita è conoscere non solo il paziente nelle sue necessità ma anche la persona nella sua globalità ovvero nel suo stato di salute generale e nelle sue aspettative che lo hanno portato nel nostro studio.

Nel formulare un piano di trattamento teso a risolvere le necessità odontoiatriche ci poniamo al primo posto l’appropriatezza terapeuticva e la personalizzazione delle cure affinchè il lavoro che andiamo a fare duri nel tempo soprattutto non abbandoniamo mai la persona attraverso il mantenimento delle terapie eseguite questo mediante richiami di igiene orale specifici per le terapie eseguite.

Nella foto il prof, Elio Bava e i dott. Enzo Martire e Lorenzo Bava

La nostra clinica dentale bava si arricchisce dunque di un nuovo servizio quello della reperibilità festivi e prefestivi. Questo affinchè si possa risolvere la sindrome del paziente in modo da risolvere la sindrome del paziente abbandonato che purtroppo spesso non trova reperibilità per urgenze odontoiatriche in periodi specifici dell’anno. Al numero  cellulare 393.802.90.92 si puo chiamare o invare un sms sarete contattati quanto prima personalmente dal prof. Elio Bava al quale potrete indicare le vostre necessità e risolvere le vostre urgenze”.

Clinica Dentale Bava Convezionata diretta CASAGIT per giornalisti Napoli, Viale Antonio Gramsci, 20. Telefono 081.188.216.46.

 

 

 

 

Lascio un commento