22 MAGGIO GIORNATA PREVENZIONE TUMORI CAVO ORALE ALLA CLINICA BAVA

22 MAGGIO GIORNATA PREVENZIONE TUMORI DEL CAVO ORALE ALLA CLINICA DENTALE BAVA. La nostra clinica dedica una giornata di prevenzione, un openday, che si terrà il giorno 22 Maggio dalle ore 10.00, presso la sede della clinica sita in Viale Gramsci 20, Napoli con il prof. ADOLFO APICELLA

Le malattie della mucosa orale, quindi bocca, guance, lingua nonché palato, possono nascondere delle lesioni potenzialmente cancerogene. Il medico dentista dovrebbe individuarle, controllarle ed eventualmente predisporre degli esami più approfonditi. A volte anche da una semplice radiografia panoramica con un attento esame si possono notare delle alterazioni delle ossa mascellari e delle articolazioni temporo-mandibolari, tali da determinare l’ausilio della TAC per analisi più approfondite.

Le lesioni potenzialmente pre-cancerose possono riguardare sia i tessuti molli che i tessuti duri.

Un controllo annuale dall’odontoiatra non può prescindere da un controllo che non riguardi solo le lesioni cariose o parodontali, ma anche delle attente analisi dei tessuti molli tramite radiografie panoramiche di quelli duri.

La nostra clinica dedica una giornata di prevenzione, un openday, che si terrà il giorno 22 Maggio dalle ore 10.00, presso la sede della clinica sita in Viale Gramsci 20, Napoli.

La clinica ospiterà per l’evento il prof. Adolfo Apicella, medico chirurgo e specialista in anatomia patologica,

che si occuperà direttamente delle visite e delle valutazioni del caso.

L’openday è totalmente gratuito per tutti coloro che vi parteciperanno, per info e prenotazioni basterà chiamare al num. 081/18821646 per parlare con una nostra collaboratrice.

Clinica Dentale Bava Convezionata diretta CASAGIT per giornalisti – Napoli, Viale Antonio Gramsci, 20. Telefono 081.188.216.46.

Lascio un commento