ITALIA 5 STELLE 2018 – 20 e 21 ottobre, Circo Massimo a Roma

Italia 5 Stelle 2018, il 20 e 21 ottobre ci vediamo tutti a Roma, al Circo Massimo, per la quinta edizione di Italia 5 Stelle. La prima Italia 5 Stelle, pensata e fortemente voluta da Gianroberto, la organizzammo proprio al Circo Massimo nel 2014. Allora il nostro sogno era andare al governo per eliminare i vitalizi, per eliminare la corruzione, per dare il Reddito di Cittadinanza e non lasciare indietro nessuno, per restituire l’acqua pubblica ai cittadini. Oggi questo sogno si sta realizzando.

Oggi siamo al governo e abbiamo già eliminato i vitalizi, abbiamo approvato la legge Spazza Corrotti in Consiglio dei ministri, stiamo inserendo il Reddito di Cittadinanza nella legge di Bilancio e a breve in Parlamento si discuterà la nostra proposta di legge sull’acqua pubblica, che è il primo punto del contratto di governo.

Insieme a questo stiamo facendo e abbiamo fatto tante altre cose che nel 2014 erano solo un sogno. Stiamo mettendo in riga i prenditori rivedendo le concessioni statali, abbiamo dato una botta al precariato con il Decreto Dignità, approveremo la norma che elimina una volta per tutte le pensioni d’oro e contemporaneamente siamo pronti al superamento della Legge Fornero. Sono passati appena 4 anni eppure guardate dove siamo, abbiamo iniziato a cambiare l’Italia!

Tutto questo lo abbiamo fatto grazie ai sacrifici di ognuno di noi. Parlamentari e ministri, i nostri sindaci, i nostri consiglieri regionali e comunali, così come Beppe e Davide. Così come te e tutte le migliaia di attivisti presenti in tutta Italia. Camminando fianco a fianco, supportandoci a vicenda, partecipando alla stesura del programma e alla campagna elettorale, abbiamo portato le 5 Stelle in cima all’agenda di governo del nostro Paese.

Dal 4 marzo a oggi non ci siamo mai fermati un attimo. Il 20 e il 21 ottobre sarà finalmente l’occasione per fermarci, per festeggiare i risultati che abbiamo raggiunto insieme e per raccontarci come vogliamo continuare per raggiungere tutti i nostri obiettivi.

Ci saranno i portavoce a tutti i livelli, i ministri, ci saranno Beppe e Davide, e interverrà anche il Presidente del Consiglio Conte. Migliaia e migliaia di persone, attivisti e cittadini che vogliono partecipare alla costruzione di una nuova Italia. Ci sarà anche il Villaggio Rousseau, con tanti eventi per conoscere il nostro progetto e le varie funzioni di Rousseau; oltre alla possibilità di iscriversi o finalizzare l’iscrizione.

Segnate la data e iniziate a prenotare viaggio e alloggio, nei prossimi giorni vi annunceremo i dettaglio dell’evento.

Come sempre l’evento è reso possibile grazie alle vostre donazioni. Fai una donazione per Italia 5 Stelle!

Ci vediamo a Roma il 20 e 21 ottobre al Circo Massimo!

Lascio un commento