Al Liquid House Fede ‘n’ Marlen in concerto

Domani, martedì 3 1 ottobre, concerto di Fede ‘n’ Marlen al Liquid House di Pozzuoli dove il duo musicale partenopeo, dalle ore 22 inaugura la stagione invernale del locale

Federica Ottombrino e Marilena Vitale

Appena di ritorno dal Premio Bianca d’Aponte, dove hanno vinto il premio della critica dedicato a Fausto Mesolella, Fede ‘n’ Marlen (Federica Ottombrino e Marilena Vitale), domani, martedì 31 ottobre, arriveranno a Pozzuoli con la loro musica.

Nell’intimità del Liquid House, speciale luogo d’incontro del suggestivo porto della cittadina, le due cantautrici napoletane, armate di chitarra e fisarmonica, porteranno sul palco brani tratti dal loro più recente lavoro discografico “Mandorle” e non solo.

A partire dalle ore 22, le due artiste daranno libero sfogo ad una particolare commistione di lingue, culture e sonorità. Napoletano, italiano, siciliano, spagnolo, persiano, arabo si amalgamano nell’universalità dei temi narrati nei brani il cui denominatore comune è la rara capacità di tradurre in poesia le pieghe invisibili dell’animo umano.

Dopo più di 350 concerti in tutta Italia, palchi importanti in cui le loro note hanno aperto ai concerti di Levante, Cristina Donà, Nada, Benvegnù, Francesco Di Bella, l’esperienza sanremese insieme a Red Ronnie e due dischi all’attivo, “Stalattiti” e “Mandorle”, entrambi alla seconda ristampa, Fede ‘n’ Marlen creano sempre un’attesa speciale proporzionale alla passione con cui puntualmente contagiano il pubblico.

Lascio un commento