Campania, M5S: De Luca diffama il Movimento 5 Stelle invece di governare

ciarambino_deLuca-kHkE-U46010402980571h7D-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443Il presidente De Luca invece di governare perde tempo a diffamare il Movimento 5 Stelle paragonandolo a una setta satanica. Probabilmente De Luca guarda la pagliuzza nell’occhio di altri e non si accorge della satanica trave che è nel suo occhio

movimento-5-stelle-campaniaValeria Ciarambino: “Se il presidente De Luca si fosse occupato dei problemi reali dei cittadini campani invece di perdere giornate a parlare del Movimento 5 Stelle in tv non sarebbe scoppiato lo scandalo dei pazienti curati a terra al pronto soccorso di Nola.

Il M5S ha la capacità, gli uomini e si assume la responsabilità di amministrare con coscienza la cosa pubblica. De Luca attacca il M5S per nascondere i suoi fallimenti. Lo perdoniamo, ormai è talmente entrato nella parte del sosia di Crozza che si dimentica quale sia il suo compito. Il dramma vero è che la sua poca lucidità uccide tutti i giorni la nostra regione. Meno opinioni, meno chiacchiere e più fatti, i campani l’hanno votata per governare”. E’ il commento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino sul suo profilo facebook alle gravissime dichiarazioni di De Luca di paragonare il Movimento 5 Stelle ad una setta satanica.

 

Lascio un commento