Teatro Augusteo: “Penso che un sogno così…” di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni

penso-che-un-sogno-cosi-giuseppe-fiorello_sx-daniele-bonaviri_dx-fabrizio-palma_copyright-pino-le-pera

Al Teatro Augusteo di Napoli, da venerdì 2 fino a domenica 4 dicembre, sarà in scena lo spettacolo “Penso che un sogno così…” di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni, con la regia di Giampiero Solari e le musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma

giuseppe-fiorello_hd_pino-le-peraDopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna a grande richiesta nei più importanti teatri italiani lo spettacolo che vede protagonista Giuseppe Fiorello: uno show rappresentato in circa trecento repliche, tutte sold out, coinvolgendo ed emozionando adulti e bambini.

“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita a uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme a un avventuroso gioco di specchi.”, con queste parole Giuseppe Fiorello descrive il suo spettacolo, ripercorrendo i momenti fondamentali della sua infanzia.

Giorni e orari spettacoli

Venerdì 02 dicembre ore 21:00 – Sabato 03 dicembre ore 21:00

Domenica 4 dicembre ore 18:00

Prezzi – Prezzo poltrona € 35,00 . Prezzo poltroncina € 25,00

Informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Teatro Augusteo

 

 

Lascio un commento