Jesolo (Venezia). Prefinali nazionali Miss Italia 2016. In gara 210 concorrenti, fra cui quindici campane (nella foto) lavorano per affrontare al meglio le prefinali nazionali per l’accesso alla finalissima del 10 settembre
Ecco la squadra delle 10 Miss Campane, elette nelle selezioni curate dall’agente esclusivo regionale per la Miren, Antonio Contaldo, più la miss selezione fotografica e le 5 Miss con il titolo di “Le curvy di Miss Italia Keyrà 2016”.
Le 15 miss sono tutte in corsa e già fortemente operative per la conquista del titolo di Miss Italia.
Facciamo a tutte loro un in bocca al lupo per poter conquistare, attraverso le selezioni delle prefinali, il diritto a proseguire il cammino che porterà, ci auguriamo più d’una di loro, alla serata finale del 10 settembre al Pala Arrex di Jesolo.
Su La7 potremo seguire in diretta TV, condotta da Francesco Facchinetti. La maratona televisiva che, attraverso il giudizio della giuria in studio e quello del pubblico da casa, porterà agli italiani la loro reginetta di bellezza femminile dell’anno e che, fino alla prossima edizione del 2017, con fascia e corona di Miss Italia, ci rappresenterà nel mondo.
Giuseppe De Girolamo