Torneo calcistico delle professioni: premiazione vincitori,14 luglio ore 18

Squadra di calcio Ordine CommNola.jpg

Campioni. Squadra di calcio Ordine Commercialisti di Nola

Torneo calcistico delle professioni: giovedì 14 luglio ore 18, nella sede dell’Ordine degli ingegneri premiazione dei vincitori dell’Ordine dei dottori commercialisti di Nola

A disputarsi il campionato con i vincitori dell’Ordine dei dottori commercialisti di Nola sono state le rappresentative degli Ordini degli Ingegneri di Napoli (quarta classificata), degli Architetti di Napoli, dei Commercialisti di Napoli, dei Medici di Napoli, dei Medici veterinari di Napoli, dei Giornalisti della Campania e della categoria degli Assicuratori.

Festa dello sport, giovedì 14 luglio alle ore 18, nell’aula magna dell’Ordine degli ingegneri di Napoli (via Del Chiostro 9) è in programma la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Torneo delle Professioni, campionato di calcio fra otto rappresentative dei professionisti, vinto quest’anno dalla squadra dell‘Ordine dei dottori commercialisti di Nola e disputato da novembre a maggio.

Squadra calcio Ordine IngNa.jpg

Squadra calcio Ordine degli Ingegneri di Napoli

Il Torneo è intitolato alla memoria di Marco di Rosa, giovane ingegnere e sportivo, scomparso prematuramente nel 2014, e ha il patrocinio del Comune di Napoli e della Regione Campania.

Ad organizzare la competizione, in collaborazione con la Figc, la Commissione attività aggregative dell’Ordine degli ingegneri, coordinata da Gaetano Trapanese. All’incontro interverranno, per l’Ordine degli ingegneri di Napoli, i consiglieri Massimo Fontana e Salvatore Vecchione e il mister della squadra dell’Ordine partenopeo, Luciano Vinci.

A disputarsi il campionato sono state le rappresentative degli Ordini degli Ingegneri di Napoli (quarta classificata), degli Architetti di Napoli, dei Commercialisti di Napoli e di Nola, dei Medici di Napoli, dei Medici veterinari di Napoli, dei Giornalisti della Campania e della categoria degli Assicuratori.

“L’aggregazione interprofessionale – sottolinea il presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli, Luigi Vinci – è un valore fondamentale per la Campania, regione in cui le varie categorie professionali rivestono un ruolo strategico nello sviluppo economico e commerciale. Anche ritrovarsi su un campo di calcio rappresenta un’occasione di straordinaria importanza per condividere, oltre alla comune passione per lo sport, le rispettive esperienze lavorative, in un’ottica di arricchimento e crescita professionale”.

 

Lascio un commento