Movimento Cinque Stelle: conferenza su nomine De Luca in Sanità, 30 maggio

movimento-5-stelle-m5s-logo-copia-1440x564_cNomine sanità, “Movimento Cinque Stelle”: Blitz di De Luca. Torna la prima Repubblica: conferenza stampa. Lunedì 30 maggio ore 12  Sala Schermo del Consiglio della Regionale Campania edificio. F13 Centro direzionale – primo piano

Domani 30 maggio 2016 alle ore 12 conferenza stampa del M5S presso la Sala Schermo del Consiglio regionale della Campania per illustrare alla stampa la proposta di legge che De Luca ha imposto alla sua maggioranza per avere le mani libere ed effettuare le nomine nella sanità, senza nessun criterio di trasparenza nè di merito.

Con i portavoce regionali ci saranno i parlamentari del M5S sarà un’occasione per denunciare le bugie del gruppo di potere di De Luca e illustrare una serie di iniziative.

E’ un drammatico ritorno alle note e disdicevoli pratiche spartitorie degne della prima Repubblica, che penalizza gravemente il diritto alla salute dei campani e la professionalità dei dirigenti sanitari.

Alla stampa comunicheremo due iniziative che il Movimento 5 Stelle metterà in campo dentro per contrastare e scongiurare l’ennesimo colpo di mano del presidente De Luca.

 

Lascio un commento