Zona Teatro Naviganti presenta “Rosa – L’Eternità di un fiore” 17 aprile ore 19

Rosa - Eternità di un fiore-1Zona Teatro Naviganti. Domenica 17 aprile 2016 alle ore 19, Gianluca Masone presenterà allo spazio ZTN lo spettacolo “Rosa – l’eternità di un fiore”

NAPOLI. La performance diretta dal regista e attore Gianluca Masone, narra storie di donne, storie di femminicidio, creando un intreccio di intense emozioni, coniugate alla suggestione delle immagini, arricchite da cenni storici.
Il percorso drammaturgico mette a confronto racconti e testimonianze vere, di donne che hanno prematuramente lasciato il “giardino della vita”, per colpa di quell’atroce e crudele mano assassina.
Monologhi e dialoghi dunque, per indurre alla riflessione facendo vibrare le più sensibili corde dell’anima, affinché maturi in ciascuno di noi, un maggiore senso di rispetto verso l’universo femminile e tutte quelle realtà contro le quali, spesso, usiamo gesti violenti e parole offensive.

In scena troveremo Rita Licenziato e Manuela Pugliese con la partecipazione straordinaria dello stesso Gianluca Masone.

Luci e Sonoro Salvatore Masone –  Regia Gianluca Masone

Lo spazio ZTN si trova proprio a piazza Dante a Napoli, per arrivarci basta percorrere pochi metri nel vicoletto di fianco alla rosticceria ‘Vac e press‘, proprio di fronte l’uscita della metro, dove c’è anche il celebre bar Mexico.

Per info e prenotazioni: 3406668946

 

 

Lascio un commento