Sessa Aurunca (Ce) Distrutta l’azienda di detergenti “Cleprin”. Appello di Agende Rosse

vigili-del-fuoco.jpg

Agende Rosse: stanotte distrutta l’Azienda di detergenti “Cleprin” sul territorio di Sessa Aurunca (Caserta). La camorra lo ha fatto nel più brutale dei modi: incendiandola

Accorato appello di Agende Rosse. La “Cleprin” è un’azienda etica, tra le pochissime in Italia ad essere certificata. Ha denunciato il racket, mandando alla sbarra importanti esponenti della potentissima camorra locale. È stata a lungo minacciata, ha subito nel tempo numerosi e gravi atti intimidatori, tra cui lo sversamento quotidiano di percolato dinanzi ai capannoni. Appartiene al circuito anti mafia e ne viene da sempre apprezzata e sostenuta.

Stanotte la tragedia, l’incubo. In questa terra che non trova pace.

Noi Agende Rosse non lasceremo soli gli amici, i fratelli della Cleprin e le loro maestranze.

Chiediamo a tutti di diffondere la notizia, di dare un segnale immediato e visibile di sostegno e solidarietà. Quanto meno pubblicando sulla propria pagina il link dell’incendio accompagnato da parole di sostegno.
Allertate i vostri gruppi operativi, se ne fate parte di qualcuno, è sollecitate una dichiarazione pubblica di solidarietà.
Fate presto.
Movimento Agende Rosse – gruppo Paolo Borsellino – Campania
Associazione “A.R.Ca. – Agende Rosse Campania”

Noi de l’Imparziale, accogliamo la richiesta di appello di Agende Rosse a diffondere la notizia e manifestare parole di sostegno e solidarietà pubblicando. Il nostro appello va però indirizzato ai responsabili dell’esistenza e persistenza della malavita, chi dovrebbe utilizzare le immense potenzialità di sviluppo di Napoli e Campania e non lo fa da cent’anni. ossia: sindaci di Napoli e della Campania, presidenti di Regione, Provincia e similmente gli organi di vigilanza e polizia. Riteniamo che questo sia il modo unico e imprescindibile per creare lavoro, sconfiggere la disoccupazione e con essa ogni malaffare camorristico e istituzionale,

Lascio un commento