Pallanuoto. Semifinale quinto posto – Gara 2, è ancora derbi con il Posillipo

La Canottieri Napoli compie 100 anni: orgoglio per la città - DNApoliQuesta sera, martedì 5 maggio, tutti alla Scandone a tifare Canottieri.

Alla piscina Scandone (ore 20), è in programma Gara2 per la semifinale quinto posto ed è sempre derby con il Posillipo

La Canottieri in gara1 è stata perfetta ed ha battuto nettamente i cugini del Posillipo che ovviamente domani cercheranno la rivincita e quindi la vittoria per poter approdare alla “bella” prevista per dopodomani alla stessa ora.

Assisteremo, almeno questo è l’augurio degli appassionati della pallanuoto,ad un altro mach spettacolare e sicuramente dall’esito incerto. I giallorossi però stanno bene e sono nelle condizioni mentali ideali per affrontare questo mach. Sicuramente occorrerà un altro Posillipo per vincere anche se Paolo Zizza butta acqua sul fuoco dell’entusiasmo ben sapendo che la sua squadra ha vinto solamente la prima partita. “Non ci facciamo illusioni, abbiamo vinto solo il primo atto di una sfida che ne prevede almeno un altro.

Affrontiamo un Posillipo ferito nell’orgoglio per la sconfitta e vorrà sicuramente riscattarsi – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – ma questa è una partita speciale per noi e per i nostri tifosi e quindi abbiamo stimoli a sufficienza per ripeterci. Certo è una gara molto difficile

Lascio un commento