Napoli. Homo Scrivens presenta il romanzo “Il Beneficio del Buio”

copertina_ CarosellaMartedì 17 marzo 2015, ore 17.30 nella Sala Eventi Homo Scrivens via S. Maria della Libera, 42 presentazione del romanzo Il BENEFICIO DEL BUIO di Simona Carosella

Quando Silvia Fabiani, con la sua voce straordinaria, entra nella vita dei fratelli Cristina ed Elio Belforte, si apre un tunnel misterioso di cui non si riesce a scorgere la fine. Chi è davvero Silvia? Una ragazzina insopportabile con cui nessuno vuole avere a che fare, nonostante il suo talento, o un mistero inestricabile che attrae e seduce? È così male come sembra? O è peggio?
Di concerto in concerto, la giovane cantante si posiziona sul palco della vita di chiunque la circondi, ma stavolta a muoverla sembrano essere altre intenzioni: vuole allungare le mani e afferrare tutto.

A raccontare con l’autrice per la prima volta la storia di Silvia, martedì 17 marzo alle ore 17:30 nella sala Eventi Homo Scrivens in via S. Maria della Libera 42, saranno Giancarlo Marino e Serena Venditto. Modera Aldo Putignano direttore Homo Scrivens. Durante l’incontro, intermezzi musicali eseguiti alla pianola da Simona Carosella.

Simona Carosella è una giovane scrittrice e cantautrice napoletana, studentessa di lingue. Ha partecipato al volume Dei trenta e più modi di perdere l’ombrello (Homo Scrivens 2014)

Con l’autrice intervengono: Giancarlo Marino e Serena Venditto. Modera Aldo Putignano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascio un commento