Pub “Juicy Lucy”, in via Giacinto Gigante, 224 venerdì 9 gennaio serata in musica con Nyna. Dopo il gran successo inaugurale con degustazione di panini e piatti succulenti, nel pub “Juicy Lucy” in Via Giacinto Gigante, 224 la festa dei migliori sapori continua e con serate in musica “I nostri locali – dicono i titolari – Marco Mazzotta, Salvatore Scognamiglio e Patrizio Di Fiore, sono sempre all’insegna della pulizia, qualità e dei migliori sapori unitamente ad ambienti accoglienti”

Pub “Juicy Lucy” venerdì 9 gennaio serata in musica con Nyna. Dopo il gran successo inaugurale, nel pub “Juicy Lucy” in Via Giacinto Gigante, 224 la festa continua con squisite braciate con carni di prima scelta, base di succulenti panini e piatti con aggiunta dei migliori formaggi e verdure (anche vegetariani) e con serate in musica, il tutto innaffiato con birre di alta qualità all’insegna della convvialità, amicizia e simpatia dei gestori.

“I nostri locali – dicono i titolari  – Marco Mazzotta, Salvatore Scognamiglio e Patrizio Di Fiore, sono sempre all’insegna della pulizia, qualità e sapori, unitamente ad ambienti accoglienti”. Provare per credere esclamano simpaticamente all’unisolo i tre giovani responsabili del locale.

 

Storia

Lascio un commento