la Luce è Informazione

traduzione di Liana Franchin

LA LUCE E’ INFORMAZIONE. L’IGNORANZA E’ BUIO

Messaggio della comunità Pleadian Library (comunità ufologica) L’Ignoranza e’ Buio (traduz. Liana Franchin) Pleiadian LibraryVogliamo che lavoriate nella luce, non al buio. Siamo impegnati a lavorare con voi perché vogliamo evolvere la nostra Coscienza verso il libero arbitrio e di espressione.
Proprio come si è in missione per cambiare il sistema dall’interno. Siamo in missione per cambiare il sistema dal di dentro.
Noi non siamo senza il nostro Scopo. Come abbiamo detto, veniamo dal futuro, e, in alcuni casi, abbiamo le nostre mani piene di cose da sbrigare.
Abbiamo bisogno di voi, come Voi avete bisogno di noi.
Voi, come membri della Famiglia di Luce, che può istituire, implementare, o Inserire una nuova grande probabilità nella catena di realtà che imploderà’ nei prossimi venti anni da questo settore dell’esistenza, perché si vive fisicamente su questo pianeta. E’ attraverso di voi che si verifica la trasformazione  Quello che fai adesso ci colpisce enormemente. Ciò che succede sulla Terra ci colpisce enormemente.
Siamo qui per aiutare, per insegnare, ad evolvere insieme attraverso questo processo. Diamo la nostra versione delle cose solo per portarvi in una Coscienza Superiore.
Non vogliamo dire che questa versione (globalizzazione), e solo questa versione, è come è! Questo insegnamento è stato progettato con un grande scopo in mente, e le storie che raccontiamo si è messa a punto a prendere a un livello Superiore di Coscienza. Questa è la nostra Intenzione.
(traduz. da Pleiadian Library )

L’Ignoranza è Buio (traduz. Liana Franchin) Pleiadian Library Libreria pleadiani 

Lascio un commento