“Italia dei Valori” dalla parte dei cittadini: nuovo corso, elezioni regionali, Primarie

142833794-ed9570fb-31f6-47a5-a7c0-e302e3833a4a pipitone2

     Ignazio Messina segretario nazionale                      Primarie con Antonino Pipitone

 

Ignazio Messina segretario nazionale “Italia dei Valori” espone il nuovo corso del partito, Primarie con Antonino Pipitone e candidati regionali

Ignazio Messina. In pochi mesi il nuovo corso dell’Italia dei Valori ha ricostruito i rapporti politici e istituzionali, ha lavorato per essere parte del processo riformatore nell’area democratica di centro sinistra, ha visto riconosciute le battaglie del passato (no al nucleare, si all’acqua pubblica, giustizia uguale per tutti, riforma legge elettorale, e avviato tante nuove iniziative e progetti di legge (no al gioco d’azzardo, abolizione legge Fornero, vendita beni confiscati alle mafie, no violenza sulle donne, eliminazione pensioni d’oro, patrimoniale di solidarietà, sostegno alle partite IVA).

L’Italia dei Valori, ha conquistato credibilità e rispetto, in un contesto politico che evidenzia l’importanza di un partito rompiscatole – come IDV – utile, avendo tante competenze autorevoli, ad individuare le soluzioni ai problemi dei Cittadini e necessario alla vittoria del centro sinistra.

Oggi il partito è rappresentato all’interno della Camera dei Deputati. Il nostro contributo alla vittoria del centro sinistra è risultato evidente nelle elezioni regionali tenutesi recentemente in Friuli Venezia Giulia, Trento, Basilicata, Sardegna, Piemonte e Abruzzo.

IDV è impegnata, con i propi candidati alle Regionali di Emilia Romagna e Calabria e partecipa alle Primarie del Veneto con il nostro Antonino Pipitone

Ogni cittadino anche se residente in Regioni diverse, può dare una mano contattando amici, parenti e conoscenti che abitano nelle relative Regioni chiedendo loro.

in VENETO: prendere contatto con Antonino Pipitone (cell. 339.7382851 mail: ninopip@libero.it) dando la disponibilità a raccogliere firme nelle provincie di VE, PD, BL, TV, RO, VR, VI, per consentire a Nino di partecipare alle primarie che individueranno il candidato a presidente della regione del centro sinistra.

Ecco Link per scaricare il modulo di raccolta firme: Clicca qui

IN EMILIA ROMAGNA: votando e chiedendo di votare uno dei nostri candidati nella lista

“Centro per Bonaccini”:

Sandro Mandini (Bologna)

Patrizia Bellei (Bologna)

Eva Randi (Ravenna)

Antonio Melandri (Ravenna)

Margherita Poli (Ferrara)

IN CALABRIA: votando e chiedendo di votare uno dei nostri candidati nella lista “La Sinistra”:

Mario Caligiuri (Cosenza)

Domenico Iaconantonio (Catanzaro – Vibo – Crotone)

Grazie a chi è impegnato in prima persona, grazie a chi si attiverà, grazie a quanti vogliono aiutare Italia dei Valori

in questa importante azione di costruzione “dalla parte dei Cittadini”.

————————————

Sede Nazionale Italia dei Valori

Via di Santa Maria in Via, 12 – 00187 Roma 06.97848144

Lascio un commento