I Pennelli di Vermeer: Misantropi felici da Mooks, 26 gennaio

I Pennelli di Vermeer portano Misantropi felici da Mooks in Piazza Vanvitelli – Napoli per la presentazione del nuovo lavoro discografico venerdì 26 gennaio ore 18. 

Nuovo showcase per Misantropi felici, l’ultimo disco de I Pennelli di Vermeer, su etichetta Soter e distribuito da Believe Distribution Service.

L’album, uscito lo scorso 3 novembre, a distanza di tre anni dal precedente lavoro “Noianoir”, segna il primo decennale di carriera della band, che ne proporrà alcuni brani dal vivo nel corso della presentazione che si terrà venerdì 26 gennaio, alle ore 18, nella sala della Mooks di piazza Vanvitelli, a Napoli.

L’evento sarà moderato dal giornalista Giovanni Chianelli, che ripercorrerà insieme agli artisti la loro storia discografica e i brani del nuovo lavoro, dieci tracce intime e introspettive che raccontano la voglia di cambiare lasciando spazio ai sentimenti più autentici, seppur contradditori, di due anime fragili non conformi e poco allineate. Nello spazio culturale vomerese saranno presenti Pasquale Sorrentino (voce e chitarra acustica) e Giuseppe Dardano (chitarra).

 

Lascio un commento