Accendiamo una Stella for you: successo al teatro Cilea

Si è svolta con gran successo al teatro Cilea, Accendiamo una Stella for you, ottava edizione del gala solidale presieduto da Maria Rotunno con la partecipazione del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e di numerosi ospiti artisti e sportivi.

Napoli. E stato il sindaco Luigi De Magistris ad aprire l’evento solidale , straordinariamente dedicato al principe della risata, Totò, con Diego Sanchez , che ha presentato, e la presidente dell’associazione no profit “ Accendiamo una Stella for you, Maria Rotunno. Solidarietà con il progetto “ Tutti insieme con lo Sport “ con sul palco il gotha sportivo partenopeo : Carlo Silipo e Roberto Brancaccio C.N. Posillipo, Paolo Trapanese Fin Napoli, Emilio Basile Accademia Nazionale di Scherma, Stefania Crimaldi T.C. Petrarca, Gazzella Team Nuoto Genny Gallinaro; e per parlare del gioco calcio, Diego Armando Maradona junior ed il giornalista Marco Lobasso.

Per lo spettacolo presente il noto musicista e maestro Eugenio Bennato.

A seguire Massimo Masiello, Lucia Cassini, Enrico Mosiello, da “ Made in Sud” Mino Abbacuccio, da “Un posto al sole “ Clotilde Sabatino, da “ Gomorra” Giovanni Rienzo e Antonio Ciccone, Zero DB, Coro Canto Insieme, Compagnial’Anfiteatro “. Per la danza “ Sri Ridma “ e l’associazione Orsaminore ed In punta di piedi .

Un momento toccante che ha coinvolto il pubblico in sala è stata la declamazione da parte di quattro studenti dell’I.C. 91 Minniti , dell’opera più conosciuta, poetica, di Totò, “ A’ Livella “, alla presenza del maestro Antonio Morgese che ha dedicato circa 40 opere al principe della risata.

Un ringraziamento a Berna Parmalat e Piluc Cioccolateria che hanno deliziato gli ospiti con i propri prodotti. Le foto di Massimiliamo Giuliani.

 

Lascio un commento