DOMIMI’ passerella più glamour di Ischia Fashion Week

Domenico Lotti, noto come Domimì, il famoso stilista napoletano quale nuova rivelazione durante l’Alta Moda Roma di qualche anno fa, è in scena a Ischia Fashion Week sino al 14 ottobre con la sua nuova linea di calzature – gioiello Don Lotti.

L’evento andrà in onda su tutte le televisioni nazionali dei cinque continenti coinvolti da Eventsworld, TMInternational che produce l’evento mondiale.

Dopo le passate collezioni di Alta Moda Donna e Uomo e i fantastici profumi “Do” e “Don Mimì” che conseguirono un immediato successo per la fragranza esotica delle essenze prescelte – Domenico Lotti lancia adesso un accessorio principesco costituito da sandali e scarpe da Mille e una Notte, coordinati in parure con Bracciali rivestiti di cristalli naturali, molto evocativi di un mondo favoloso e finemente lavorati.

Le calzature di altissimo artigianato, degne di stare ai piedi di principesse – interamente lavorate a mano, intessute di fili d’oro e tempestate con Swarovski, strass, paillettes, jais, canottiglie e pietre semipreziose – scintilleranno sulle passerelle ischitane, per volare poi negli Emirati Arabi per esaudire gli ordinativi delle nobili clienti di Domimì in Bahrein, Dubai, Qatar e Arabia Saudita. Ufficio stampa Domimì (prof. Laura Caico)

 

 

 

Lascio un commento