Messaggio a uffici stampa privati e articolisti

STRISCIA ImparzialeMessaggio a uffici stampa privati e articolisti. Con la presente la Redazione de l’Imparziale vuole comunicarvi che, vista la grandissima quantità di mail che ci pervengono, siamo costretti a privilegiare la pubblicazione di articoli e comunicati stampa di enti e istituzioni i cui contenuti siano d’interesse pubblico a discapito di quelli privati inerenti a pubblicità implicite/esplicite.

Articoli e comunicati saranno pertanto analizzati e trattati dalla Redazione con un maggiore rigore al fine di offrire non solo un servizio migliore per i lettori del nostro giornale, ma anche per dare il giusto risalto a chi, con retribuzioni e/o accordi pubblicitari o attenzioni, chiede e ottiene determinate pubblicazioni.

Vogliamo inoltre informare che l’Imparziale è autofinanziato, che non riceve fondi pubblici, che sul sito non sono presenti banner pubblicitari. 

Informiamo altresì che in Redazione sono in corso lavori d’innovazione tecnica e riorganizzazione amministrativa- contabile per cui le pubblicazioni procedono a rilento e di questo ci rammarichiamo.

 

 

 

Lascio un commento