Estate a Napoli 2017: modalita’ di partecipazione al programma che si terrà al Maschio Angioino

Maschio-Angioino-Castel-Nuovo-NapoliEstate a Napoli 2017 si svolgera’ dal 10 luglio al 17 settembre 2017. Anche quest’anno luogo cardine della programmazione estiva organizzata dal Comune di Napoli e’ il Maschio Angioino, naturalmente accanto ad altri luoghi. (Foto de l’Imparziale)

comuneIl Cortile del Maschio Angioino come di consueto sara’ allestito con un palco di misure 10×8 metri e con 400 sedie come richiesto dalle relative misure di sicurezza.

Al fine di migliorare l’offerta culturale, il supporto organizzativo e l’efficacia della comunicazione si intende strutturare la programmazione estiva al Maschio Angioino per cicli di rassegne della durata minima di 1 settimana e massima di 3 settimane consecutive, dal lunedi’ alla domenica nell’ambito delle 10 settimane di cartellone comprese tra il 10 luglio e il 17 settembre, considerando tra i principali criteri di preferenza la maggiore durata della rassegna.
Le rassegne potranno essere incentrate sul teatro, la musica, la danza e dovranno vedere l’alternanza sul palco di artisti, compagnie, gruppi, ecc.
La selezione dei soggetti co-organizzatori delle rassegne con l’Amministrazione Comunale avverra’, secondo le disposizioni di legge, attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), dove sara’ pubblicato a breve apposito bando.
Per eventuali ulteriori informazioni e’ possibile scrivere all’indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it indicando in oggetto: Informazioni modalità di partecipazione Estate a Napoli 2017.

Lascio un commento