Bogliasco – Canottieri 10-11. Borrelli: gol partita

biagio borrelliSplendido successo in trasferta, il quarto, della Canottieri che espugna la piscina Vassallo di Bogliasco e consolida la quarta posizione in classifica. Vincere in Liguria non è mai facile e farlo al cospetto del miglior Bogliasco di stagione dà maggior valore al successo giallorosso. (Nella foto sopra l’esultanza di Biagio borrelli)

baviera

Baviera

Dopo una partenza a favore degli ospiti , capaci di realizzare quattro goals in tre minuti grazie a una doppietta del bomber Giorgetti e ai gol di Velotto e Gitto,i padroni di casa si rifanno sotto e con Monari e Divkovice chiudono il primo parziale sul 3-4.

Nella seconda frazione Velotto allunga, ma il Bogliasco impatta con i gol di Vavic e Gambacorta.E’ però Dolce a portare i suoi al riposo lungo sul +1 (5-6).

Nel terzo quarto l’orgoglio del Bogliasco viene fuori e prima trova il pareggio con Guidaldi, poi , dopo il gol di Baraldi, addirittura il primo sorpasso firmato da un uno-due Gambacorta-Guidaldi per il momentaneo 8-7. Per gli ospiti comincia a salire in cattedra Borrelli che pareggia, ma il quarto si chiude col gol di Gandini per il 9-8 ligure.

vassallo-1

Vassallo

Il match si infiamma nell’ultimo tempo Borrelli trova il pareggio, risponde Gambacorta con l’ultimo vantaggio dei padroni di casa cui risponde il fresco convocato in nazionale Baviera,figlio d’arte, che pareggia a quota 10.Negli ultimi 20” succede di tutto: Monari e Vavic hanno nelle mani l’occasione per realizzare il gol  vittoria ma si fanno ipnotizzare da GabireleVassallo, in versione saracinesca. Si arriva così agli ultimi 3 fatali secondi.Gambacorta, al termine di un lungo corpo a corpo a gioco fermo viene punito con l’espulsione e a un secondo dalla fine è Biagione Borrelli , in superiorità numerica ,a insaccare la rete e a portare al Molosiglio tre punti preziosissimi.

BOGLIASCO-CANOTTIERI 10-11 –

(3-4, 2-2, 4-2, 1-3)

Bogliasco Bene: Di Donna, Caliogna, Gavazzi, Guidaldi 2 (1 rig.), Fracas, Vavic 2, Gambacorta 3, Monari 1, Puccio, Divkovic 1, Gandini 1, Guidi, Pellegrini. All. Bettini

CANOTTIERI NAPOLI: Rossa, Buonocore, Maccioni, Baviera 1, Giorgetti 2, Borrelli 3, Dolce 1, Campopiano, Gitto 1, Velotto 2, Baraldi 1, Esposito , Vassallo. All. Zizza

Arbitri: Navarra e Riccitelli di Roma

Canottieri Napoli

Canottieri Napoli

Espulsi per simulazione Fracas (Bogliasco) e per proteste Zizza (Canottieri) e Gavazzi (Bogliasco) nel quarto tempo.

Usciti per limite di falli Giorgetti (CC Napoli), M. Gitto (CC Napoli) e Buonocore (CC Napoli) nel quarto tempo.

Superiorità numeriche: Bogliasco 5/15 + un rigore e CC Napoli 4/8. Spettatori 300 circa

Luca Coppola Bottazzi

Lascio un commento