LE 5 LEGGI BIOLOGICHE, corso Introduttivo del dottor Aiese: 28-29 gennaio

casa-vacanze-villa-starace_1Corso Introduttivo su LE 5 LEGGI BIOLOGICHE con il dottor Aiese, sabato e domenica 28/29. VILLA STARACE Via Roncato 13/b – 80068 Termini di Massa Lubrense (NA)
Giovedì 19 gennaio ore 18 il corso sarà preceduto da una conferenza stampa aperta a tutti del dr. Pasquale Aiese sulle 5 leggi biologiche del dr. Hamer 
 Pasquale Aiese, medico chirurgo e biologo, specialista in epidemiologia e sanità  pubblica, omeopata, agopuntore, membro e docente del direttivo del Comitato Scientifico di ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate) dal 2007 al 2012. 
Presidente dell’ASSOCIAZIONE LIBERTÀ È SALUTE per la quale svolge compiti di consulente e docente sulle 5 Leggi Biologiche e di formatore all’educazione sanitaria e alla verifica scientifica per una medicina basata sulle evidenze.
img-nous03
Il corso prevede un minimo di 8 partecipanti e le prenotazioni devono avvenire entro il 19 gennaio
Il Corso Introduttivo permette un primo approccio alle 5 Leggi Biologiche, semplice e comprensibile, anche per chi non ha ancora conoscenze approfondite di anatomia e fisiologia. 
L’obiettivo è di permettere una comprensione iniziale più personalizzata che indirizzi alla verifica della relazione psiche-cervello-organo nei processi che chiamano “malattia”.
 Uno stimolo alla curiosità nel cercare nuove risposte che nascano dal farsi finalmente nuove domande:
  1. Che cos’è la malattia? Quale la sua origine e il suo significato? Dall’etichetta diagnostica a sintomi reali della persona unica.
  2.  Cos’è utile sapere nel caso che qualcuno abbia bisogno di aiuto medico?
  3.  Come possono contribuire le 5 Leggi Biologiche a una crescita personale senza più paura della “malattia”?
PROGRAMMA
Il corso si svolge nelle giornate di sabato e domenica dalle 9,00 alle 18,00 con una pausa pranzo.
Per le due giornate del corso la quota è di 180 euro a persona (coppie sposate 300 euro) comprensive della tessera annuale associativa a Nous del costo di 30 euro.
Per chi volesse soggiornare a Villa Starace il pernottamento + i pasti come indicati hanno un costo aggiuntivo di 50 euro a persona in cui sono compresi:
Pernottamento di 1 notte  a Villa Starace  in camera matrimoniale condivisa*  –  prima colazione a base di centrifugati e frutta, pranzo e cena vegani per le due giornate  –  corso introduttivo alle 5 Leggi Biologiche.
*N.B.: al piano ci sono 4 camere doppie e due bagni – uno per uomini e uno per donne.
L’assegnazione delle camere terrà conto delle preferenze e della disponibilità al momento della prenotazione; per soluzioni diverse da quelle standard  è prevista un’integrazione che varia a seconda della sistemazione scelta
Sono escluse dalla quota tutte le voci non espressamente menzionate e in particolare: il  trasferimento da e verso la propria città d’origine fino a Villa Starace  a Termini di Massa Lubrense

VILLA STARACE Via Roncato 13/b – 80068 Termini di Massa Lubrense (NA)  Tel. 081-8082199

 

 

Lascio un commento