CAPODANNO IN SUD AMERICA PER MARINA E ANTONIO SPOSI

img-20161212-wa0026-4Capodanno in sud America per Marina e Anonio sposi. Una luna di miele per inaugurare il nuovo anno

Napoli. La dottoressa Marina Russo, figlia del prof. Raffaele Russo – primario di ortopedia e direttore di Struttura Complessa Ospedaliera presso l’ospedale Pellegrini, uno dei più importanti chirurghi ortopedici a livello internazionale – e della pediatra Teresa Russo è convolata a nozze con il farmacista Antonio Losacco con una suggestiva cerimonia religiosa celebrata dal sacerdote padre Raffaele Russo nella chiesa di San Francesco di Paola, splendidamente addobbata con le decorazioni floreali della fioraia Titina Aiello di Piana di Sorrento.  

img-20161212-wa0026Avvolta in un fantastico abito Dolce e Gabbana e con un’acconciatura dell’atelier Carmen Musella di via Poerio 98, Marina è arrivata in chiesa al braccio del padre, tra i flash di Lucia Dovere: ad attenderla all’altare, i suoi testimoni Marta e Francesca Russo, Sandra Coli e Francesco Pirozzi e Elio Losacco, Roberto Gammella e Angelo Feo  testimoni dell’emozionatissimo sposo. Nelle prime file, la madre Teresa Russo, gli zii Enrico e Roberta Russo, i genitori dello sposo Marino Losacco ed Enrichetta Lombardi e una serie di ospiti illustri: toccante l’omelia del parroco e lo scambio fra gli innamoratissimi fidanzati delle promesse e delle raffinate fedi dell’orafo Fabrizio Girardi.

Dopo la cerimonia, lo scenario si è spostato al Grand Hotel Excelsior per un fastoso ricevimento a cui hanno preso parte il prefetto Manzo con la moglie Marcella, il prefetto di Salerno e la moglie Carmen, il prof. Giuseppe Palma con la moglie Marcella, il prof. Passaretti con la moglie Angela, il prof. Marco Maiotti con la moglie Chiara, il prof Luigi Caliendo e il prof. Vincenzo Santagada, il generale dei Carabinieri Franco Mottola e Caterina, Carmine Petrone, Fabrizio Vollaro, il dottore Franco Ginetti con Manuela, il notaio Pasquale Cante con Gioconda, Luigi Vernaglia Lombardi e Patrizia, Gerardo Giudice e Antonella, Michele Ciccarelli e Grazia, il dottore Domenico Mezzino con Rossella, l’onorevole prof. Carmine Iodice. Atmosfera soignèe e tante foto che fermano nel tempo gli istanti perfetti di un giorno unico per i novelli coniugi Losacco, felici di iniziare una magnifica vita insieme: la felicità contagiosa degli sposi ha trascinato tutti in pista per ballare sino a tarda ora. Dopo la distribuzione delle originali bomboniere realizzate dall’architetto Bottiglieri, è arrivato il momento fatidico del dolce nuziale: è così entrato in scena il favoloso Gateau Mariage che gli sposi hanno tagliato tra gli schiocchi dei tappi di champagne e gli auguri di tutti gli invitati, prima di partire per una stupenda luna di miele in Sud America.

Di Laura Caico

Lascio un commento