Pallanuoto. Premiati i campioni d’Italia Under 15

20160912_123719Pallanuoto. I campioni d’Italia Under 15 del Circolo Posillipo sono stati premiati a Palazzo San Giacomo

Nella Sala Giunta del Comune di Napoli, l’assessore allo sport Ciro Borriello ha premiato i nuovi campioni d’Italia del Circolo Posillipo. Oltre all’assessore Borriello, è intervenuto il presidente del circolo, Bruno Caiazzo e dal vice presidente, Antonio Recano e dal coach, Gennaro Mattiello.

20160912_122056Tutti emozionati i giovani campioni che si son trovati nell’austera Sala  della Giunta del Comune di Napoli ad essere premiati per la loro vittoria di Campioni d’Italia under 15 : un impresa di grande profilo tecnico ed agonistico.  “L’ assessore Borriello nel suo discorso ha  ringraziato i giovani  pallanotisti del Posillipo, dicendo loro “ non adagiatevi per questo  traguardo raggiunto che è solo una prima meta per una lunga scia di successi, Il lavoro ed i sacrifici dovranno, da questo momento essere raddoppiati perché ora siete campioni d’Italia, orgoglio di questa città e  del vostro sodalizio. Tutta la città, ma che dico tutta la Regione è fiera di voi e del vostro meritato successo”.

Il presidente Caiazzo , il suo vice Recano ed il coach Mattiello, a loro volta hanno detto : “ questo risultato fa ben sperare per una crescita futura; infatti si parla del Posillipo dei record per aver sbaragliato , nelle  finali nazionali svoltesi alla fine della prima decade di agosto 2016 ad Ostia, presso il polo natatorio del Centro Federale, il quotato parterre degli avversari incontrati e battuti durante le varie fasi di qualificazione : sei vittorie su sei incontri è il vostro “ filotto d’oro “. Ora attendiamo la conferma dei vostri risultati e da noi tutti  grazie! “. Alla fine gli atleti, chiamati ad uno aaad uno dal proprio coach, sono stati alternativamente premiati con medaglia  ricordo, dall’assessore Borriello e dal loro presidente Caiazzo e dal vice Recano.

Alberto Alovisi

Lascio un commento