“La Stanza di Alice” accoglienza per minori vittime di violenza: letture che parlano di donne

Dream Team su Resto al Sud | Associazione Dream TeamL’Associazione Dream Team nell’ambito eventi marzo donna 2015 propone “La Stanza di Alice” letture che parlano di donne ” – Commissariato di Scampia – Viale della Resistenza, Compartimento 12 – Scampia Napoli

 

Come molti di voi sanno,  nel dicembre 2014 abbiamo inaugurato in collaborazione con il Commissariato di ScampiaLa Stanza di Alice “. una stanza  di accoglienza per minori  vittime di violenza assistita, un luogo gioioso lontano dagli uffici operativi, dove il gioco e la fantasia siano un momento di distacco, seppur per poche ore, dalla cruda realtà del loro vivere quotidiano.

Nell’ambito degli eventi di marzo donna 2015 si è pensato di organizzare nella mattinata del 12 Marzo dalle 10,00 alle 13,00 una piccola maratona di lettura, una mattinata insieme , per leggere brani che parlano di donne che hanno lottato per affermare i propri diritti e la propria dignità.

GIOVEDI’ 12 , dalle ore 10,00 in poi , noi saremo lì ad aspettarvi  insieme alla Vice Questore aggiunto dott.ssa  Valeria Moffa , al dirigente dott. Cristiano Tatarelli  e le Ispettrici capo del Commissariato di Scampia per condividere insieme a voi questa bellissima esperienza.

 

Patrizia Palumbo e Staff

associazione Dream Team – donne in rete

www.associazionedreamteam.eu Fb

” la Stanza di Alice ” – Commissariato di Scampia – Viale della Resistenza, Compartimento 12 – Scampia Napoli

 

Lascio un commento