ANGRI (SA) Oggi al Castello Doria di Angri “Musical crazy Quartet” di Pietro Pignatelli.

ANGRI (SA). Continuano le iniziative promosse dall’Assessorato al Turismo, cultura e spettacolo attraverso l’opera dell’Assessore Giuseppe Mascolo e del

Sindaco Pasquale Mauri. Dopo le serate di grande musica jazz con Virginia Sorrentino ed Ella Armstrong e al vernissage di ceramiche vietresi di venerdì 9 gennaio, lo spettacolo continua con MUSICAL CRAZY QUARTET di Pietro Pignatelli con Valentina Corrao, Gianluca Sticotti, Eleonora Barbacini e Davide Dal Seno sabato 10 gennaio 2015 alle ore 19:00 al Castello Doria di Angri.
Le iniziative continueranno con delle giornate di formazione ad Angri dedicate rispettivamente ai Beni Culturali ( 10 gennaio), all’autostima (16 gennaio ore 16), al management culturale (22 e 29 gennaio) e di nuovo ai Beni Culturali (31 gennaio).

Sinossi dello spettacolo MUSICAL CRAZY QUARTET:
Arriva il momento dell’audizione per la più importante delle produzioni, quattro ragazzi si cimentano in una sfida impossibile…a ritmo di musical per conquistare Broadway! Quattro giovani performer per quattro famosi musical: una vera e propria macchina teatrale a trazione integrale! Una sorta di gioco teatrale, un pretesto per sostenere, attraverso una nuda mise en space, un genere che oggi richiama un pubblico sempre più eterogeneo: il musical.

Emma Di Lorenzo
Addetto stampa
m.emmadilorenzo@gmail.com
3394290222

Lascio un commento