Napoli. Al 26th Art Amodio le favole incontrano la musica

20141024_foto_amodio_epoca.jpg

Il 26th Art Amodio a Port’Alba propone, sabato 15 novembre ore 11, un incontro tra il racconto e la musica dal titolo “Favola e Musica”

Incontro a cura di IAAM (Italian association for arts and music). Musiche di: H.Purcell, J.C. Pepusch, testo di O. Wilde. Fiorella Orazzo voce recitante, Concetta Pellegrino flauto dolce, Silvia Tarantino violino, Wally Pituello violoncello.

Ingresso libero. La IAAM è un’Associazione senza fini di lucro e a scopo di promozione sociale, fondata nel 2008. Lo scopo principale è di divulgare tutte le arti, con particolare attenzione alla musica, come linguaggio universale, aggregante ed espressivo della persona. Ha carattere culturale e si rivolge soprattutto ai giovani, organizzando ed erogando attività formative nel campo delle arti e della musica.

Il 26th Art Amodio vuole ridare impulso culturale ad una storica zona del centro antico di Napoli che si trova ad un passo dall’Accademia delle Belle Arti e dal Conservatorio di San Pietro a Maiella e che ha vissuto di recente momenti difficili. Un ricco e variegato cartellone di appuntamenti culturali e sociali per il nuovo spazio eventi della Cartoleria Amodio, storico negozio cittadino. 26th Art Amodio via Port’Alba 25-26 Napoli, tel. 081 446206

 

Contatti stampa
Enrica Buongiorno
3288598396 enricabuongiorno@fastwebnet.it

Lascio un commento